rotate-mobile
Economia

Offerte lavoro: Louis Vuitton cerca a Milano

Una delle maison più famose del mondo apre posizioni in tutt'Italia

Louis Vuitton sta cercando stagisti da introdurre all’interno delle proprie strutture nel digital marketing, nello showroom stock e nell’area vendita nei punti presenti a Palermo, Bologna, Milano, Napoli e Torino. Louis Vuitton è uno dei brand più noti nel lusso internazionale. Coloro che desiderano frequentare un percorso di crescita in questa azienda troveranno pertanto di grande utilità sapere che la società sta valutando curriculum vitae di centinaia di giovani in tutta Italia, ai quali si richiede la conoscenza della lingua italiana.

Tra i principali stage: - Stage Louis Vuitton Digital Marketing: la ricerca si rivolge a laureati da non più di un anno e laureandi, preferibilmente in Comunicazione, con buona padronanza del pacchetto Office e dei principali software web.

- Stage Louis Vuitton Area Vendite: per le sedi di Milano, Bologna, Firenze, Torino e Palermo si cercano tirocinanti in possesso di master o laurea, conseguita da non più di un anno, dotati di buono standing e capacità di comunicazione.

- Stage Louis Vuitton Showroom Stock: per la sede di Milano si ricercano tirocinanti laureati da non più di 12 mesi o laureandi.

Candidarsi è molto facile. Basta infatti accedere a una sezione dedicata alle carriere sul sito internet del gruppo, registrare il proprio curriculum vitae nell’apposito formato e incrociare le dita in vista delle valutazioni e delle selezioni effettuate dalla direzione risorse umane dell’istituto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offerte lavoro: Louis Vuitton cerca a Milano

MilanoToday è in caricamento