Economia Tortona / Via Andrea Solari, 12

Nasce il tempio delle cotolette a Milano: 30 tipi di "orecchie d'elefante" diversi

Per gli amanti delle mitiche "orecchie di elefante" milanesi (la grande cotoletta) è stato aperto, qualche giorno fa, un ristorante a Milano dove è possibile sceglierla tra 30 accompagnamenti differenti

Una delle cotolette

Per gli amanti delle mitiche "orecchie di elefante" milanesi (le grandi cotolette) è stato aperto, qualche giorno fa, un ristorante a Milano dove è possibile sceglierle tra 30 accompagnamenti differenti.

Si chiama "Ristorantino della Carne", situato in via Solari 12 a due passi dalle frequentatissime via Savona e via Tortona. Qui le informazioni e per prenotare.

"Come si evince dal nome Il Ristorantino propone una vasta scelta di piatti di carne cotta su pietra lavica, ma non solo, nel menù troviamo anche una selezione di ottimi primi, antipasti di terra e dolci con finissimo cioccolato belga. Inoltre, nell'era delle allergie e intolleranze alimentari, grazie ad una cucina attenta, la maggior parte dei piatti presenti nel menù possono essere realizzati anche "senza glutine"", si legge in una nota di presentazione.

Il "Ristorantino della Carne" é ufficialmente integrato nel network dell’ AIC, Associazione Italiana Celiachia. "Tutti i giorni dal Martedi alla Domenica aperto anche a pranzo, propone menú a prezzi vantaggiosi per i lavoratori della zona, accettando anche ticket", prosegue lo scritto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce il tempio delle cotolette a Milano: 30 tipi di "orecchie d'elefante" diversi

MilanoToday è in caricamento