Venerdì, 23 Luglio 2021
Economia

PARRUCCHIERE MILANO

“Dal parrucchiere non sei in attesa ad aspettare il tuo turno, sei in relax aspettando di essere coccolata”

…e questo e esattamente ciò che si propone di fare lo staff dei I Parrucchieri Milano.

Anno nuovo, vita nuova e, soprattutto capigliatura rinnovata. È arrivato il momento di rivoluzionare il proprio look, per dare un taglio col passato e aprirsi alle novità delle nuove stagioni. Capelli lunghi o corti; shatush, schiariture naturali o colori uniformi; piega liscia, riccia o mossa…

Avete un aspetto nordico caratterizzato da pelle e occhi chiari? Oppure siete le classiche mediterranee dai lineamenti marcati, con pelle e occhi scuri? Nessun problema! Per ogni volto c’è la soluzione più appropriata.

Per questo motivo quando si pensa a un Parrucchiere Milano molte persone si rivolgono a noi.

In tutto questo, è importante sapere di potersi affidare ai migliori curatori d’immagine, in grado di studiare le caratteristiche di chi si affida alla loro consulenza e valorizzarne al meglio l’aspetto. Poiché l’hairstyling è un campo in continua evoluzione, in cui è la moda a dettare legge, oltre che i gusti personali, i professionisti che decidono di dedicarsi a questa attività tanto creativa, quanto complessa e impegnativa, devono essere sempre pronti a sottoporsi ad aggiornamenti continui, per poter acquisire le più recenti tecniche in fatto tendenze e stile, e poterle poi applicare.

Tutto ciò può essere garantito solo da professionisti di alto livello come I Parrucchieri Milano. Qui, in un ambiente impeccabile, dotato di tutti i comfort e arredato con gusto raffinato, è possibile prenotare la propria seduta di: taglio, piega, colore, trattamenti vari di bellezza, studiati e pensati appositamente per migliorare la salute e l’aspetto del capello. Tutto ciò, ovviamente, viene proposto a prezzi decisamente concorrenziali, considerando la qualità dei servizi offerti.

Ma quali sono i servizi maggiormente richiesti e per cui sempre più clienti decidono di recarsi presso questo salone?

Fra le varie richieste primeggia sicuramente lo Shatush. Questa è una tecnica di schiaritura che affascina le donne da sempre: un po’ perché riprende la sensazione di fine estate dei capelli schiariti dal sole sulle lunghezze e un po’ perché le star non smettono mai di mostrarci le loro chiome sfumate. Lo shatush è la tecnica di schiaritura tono su tono dall’effetto morbido e destrutturato che garantisce un look molto naturale dall’effetto giovane e fresco con riflessi che solo l’esposizione al sole può donare. La tecnica consiste proprio nel donare ai capelli riflessi morbidi molto naturali.

Contrariamente a quanto si possa pensare, lo Shatush è indicato a tutte: bionde, more, rosse castane, ricce lisce. Ovviamente, affinché il risultato finale sia il più possibile soddisfacente, è importante scegliere una gradazione di colore, in grado di armonizzarsi con la propria carnagione e il colore di base dei capelli stessi.

Un altro motivo per cui si riscontra una notevole presa di appuntamenti presso I Parrucchieri Milano, riguarda la richiesta di trattamenti liscianti.

Per garantire un risultato sicuro ed efficace, I Parrucchieri Milano si affidano a Sweet Hair. Questo è il primo rivoluzionario shampoo lisciante che consentirà di avere capelli lisci, compatti e luminosi in solo un’ora!

Tutte coloro che sono stanche di passare il tempo a lisciare i capelli con piastre e phon senza avere risultati soddisfacenti, che hanno acquistato diverse soluzioni presenti in commercio, senza ottenere risultati apprezzabili, grazie a questo prodotto innovativo, potranno sfoggiare una capigliatura perfettamente liscia e ben definita!

Parrucchiere Milano Telefono: ? 02 62086729  https://www.facebook.com/iparrucchierimilano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MilanoToday è in caricamento