rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia Montenapoleone / Corso Giacomo Matteotti, 3

Paşabahçe, aperto a Milano il primo suo negozio monomarca italiano

Il punto vendita milanese è stato inaugurato durante la Milano Design Week 2015, in Corso Matteotti 3

Paşabahçe, l’azienda turca specializzata nella produzione di oggetti in vetro per la casa e l’home decor, ha aperto a Milano il suo primo store italiano monomarca, la scorsa settimana. Il punto vendita milanese è stato inaugurato durante la Milano Design Week 2015, in Corso Matteotti 3.

"Il posizionamento dello store in un punto così strategico evidenzia gli intenti e gli obiettivi dell’azienda che si vuole aprire al mercato europeo e che inizia a farlo inserendosi in uno dei punti più frequentati della città, tra via Montenapoleone e Piazza Duomo, zona molto frequentata anche da turisti stranieri", si legge in una nota.

Paşabahçe Store si estende su una superficie di 500 metri quadrati distribuiti su due livelli, in cui sono riunite le sue migliori collezioni con oltre duemila prodotti. 

“Il nostro obiettivo è di espandere le nostre attività all'estero per cogliere le opportunità in Europa e in altre regioni in un prossimo futuro. Per questo è importante l’apertura in Italia: preludio di un processo di crescita ed espansione a livello internazionale”, spiega Esra Tokel, general manager dell'azienda. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paşabahçe, aperto a Milano il primo suo negozio monomarca italiano

MilanoToday è in caricamento