Il tour “oggi pasta con…” questo week end arriva a Paderno Dugnano
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday
Venerdì 25, sabato 26 e Domenica 27 ottobre, arriva a Paderno Dugnano, presso il Centro Commerciale Brianza, il tour gastronomico "Oggi Pasta Con ?": un intero weekend e centinaia di ricette veloci, leggere e sfiziose, per scoprire come rendere speciale e unica la tavola di ogni giorno.
Dalle ore 10.00 alle ore 20.00 presso la "Cucina Barilla" allestita nell'area centrale del mall, gli chef di Barilla saranno a disposizione per svelare i trucchi e i segreti di una cucina creativa, estiva ed equilibrata e per fornire consigli utili per organizzare i menù di tutta la settimana.
Inoltre, accompagneranno gli ospiti in una degustazione di ricette, per scoprire quanto sia semplice realizzare ogni giorno, piatti originali, facili da preparare e leggeri come ad esempio pennette integrali con prosciutto crudo e pomodorini o sedanini rigati al profumo di mare.
I visitatori durante il week end potranno degustare sfiziosi piatti e collezionare gratuitamente le 126 ricette Barilla (disponibili all'interno del punto vendita e nei totem in galleria). Inoltre, acquistando tre prodotti Barilla (di cui almeno 1 sugo) si riceverà l'esclusivo raccoglitore (da ritirare presso lo stand) per archiviare le schede.
Acquistando due prodotti in più, sarà poi possibile partecipare ad un'estrazione immediata che permetterà di vincere una fornitura di un anno di pasta e sughi Barilla.
Per informazioni e dettagli su location e date delle tappe, città per città, visitate il sito www.barilla.it.
Gallery
I più letti
-
1
Il mega ufficio "respirante" che dominerà Milano dall'area Ex Rizzoli
-
2
La pandemia non blocca gli investimenti immobiliari a Milano: quasi pronta la torre Accenture
-
3
Milano, chiude dopo 15 anni lo storico "Spazio Ligera": "Non era solo un bar, era molto di più"
-
4
Apre il nuovo Iper la grande i di Rozzano. Ancora più Iper