Philadelphia sceglie il piacere: prende il via la nuova promozione in store

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

È partita l'attività di comunicazione e promozione in store che coinvolge tutta la gamma di prodotti targati Philadelphia.

Philadelphia sceglie il piacere è il nome deciso per questa iniziativa, perché è intorno all'idea e all'esperienza del piacere che ruota il concept della promozione: il piacere di gustare un cibo bello, sorprendente e delizioso, da consumare da soli o condividere con chi ami, senza sensi di colpa!

Ad affiancare Philadelphia nella realizzazione della promozione c'è ancora una volta la creatività dell'agenzia BBoard Communication, che si è occupata anche della progettazione, della produzione del materiale, del coordinamento e della logistica dell'operazione. Più di 220 i punti vendita coinvolti in tutt'Italia.

L'allestimento propone quattro tipologie di isole (isola 2, 3, 6 posti pallet e isola testata), mentre l'attività promozionale prevede l'omaggio di una shopping bag con un buono sconto di 1 euro a fronte dell'acquisto di tre prodotti Philadelphia.

L'attività in store, Philadelphia sceglie il piacere, durerà fino a Dicembre 2013.

Torna su
MilanoToday è in caricamento