Un nuovo locale a Milano: apre il Pils Pub

Apre a Milano, all'Arco della Pace, il Pils Pub. Lì potrete trovare ottime birre d'importazione quali Pilsner Urquell, St.Stefanus, St.Benoit, London Pride...40 panini diversi e poi hamburger, taglieri e la possibilità di vedere tutti gli eventi sportivi.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Un nuovo pub a Milano. Ha aperto a metà giugno il Pils Pub di via Bertani, 2 (angolo Melzi d'Eril) situato in una delle zone più interessanti per la movida milanese ma con un focus sulla birra selezionata, presentata e servita da professionisti del settore. Buona l'offerta di prodotto. L'impianto spina ha 8 vie tra cui troviamo la St.Benoit Blanche e Ambrée, la St.Stefanus, la Golden Pride, la London Pride, la Pilsner Urquell, la Grolsch Weizen e la Peroni Gran Riserva doppio malto. Un occhio anche al food di facile consumo con un importante assortimento di panini (circa 40), poi hamburger, taglieri di salumi e formaggi, oltre ad insalate e club sandwich. Il Pils Pub, inoltre, offre la possibilità di vedere tutti gli eventi sportivi grazie alla molte TV presenti nel locale. Tra i quattro soci Alessandro Comini, già proprietario del B-Flor.

Torna su
MilanoToday è in caricamento