Planetaria Hotels per i City Angels continua il suo impegno sociale

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Planetaria Hotels (www.planetariahotels.com), catena alberghiera italiana, continua il suo impegno nel campo della responsabilità sociale e sceglie di sostenere la causa dei City Angels (www.cityangels.it), Associazione di volontariato fondata a Milano nel 1994 da Mario Furlan.

Una Associazione speciale che ha fatto del motto "Solidarietà e Sicurezza" il suo impegno quotidiano sul vasto fronte dell'aiuto alle persone in condizioni di grave emarginazione in strada ed è oggi presente in 17 città sul nostro territorio nazionale, oltre che in Bosnia-Erzegovina.

L'impegno di Planetaria Hotels per i City Angels consiste nell'accoglienza gratuita dei suoi volontari in missione per l'Associazione presso i suoi alberghi e nella loro ospitalità per alcuni eventi speciali. Il primo è la cena natalizia di giovedì 22 dicembre presso Château Monfort, nuova struttura alberghiera milanese appartenente a Planetaria Hotels che, orgogliosa, in questa occasione ospiterà gli oltre cento volontari dei City Angels insieme con alcune personalità milanesi e nazionali vicine all'Associazione.

Come Alberto Fortis, cantautore e testimonial dei City Angels; il cantante Den Harrow; Daniela Javarone, madrina dei City Angels; Padre Maurizio Annoni, responsabile di Opera San Francesco per i Poveri; Stefano Bolognini, assessore provinciale alla Sicurezza; Paolo Del Debbio, conduttore televisivo su Canale5; Mario Marchi, giornalista Mediaset; Vincenzo Di Vincenzo, caporedattore dell'Ansa di Milano; Syed Farooq, console del Pakistan; Djana Pavlovic, attrice che diffonde la cultura rom e si batte per i diritti del popolo rom.

Planetaria Hotels non è nuova all'impegno in campo sociale. La catena alberghiera infatti da anni è al fianco di CasAmica Onlus (www.casamica.it), Associazione di volontariato che a Milano con le sue quattro case di accoglienza offre 365 giorni all'anno un alloggio e una famiglia ai malati lontani da casa che giungono in città per curarsi presso le strutture ospedaliere milanesi, tra i quali l'Istituto Nazionale dei Tumori e l'Istituto neurologico Carlo Besta.

 

Planetaria Hotels - www.planetariahotels.com

Planetaria Hotels, catena alberghiera italiana, è presente sul territorio nazionale con strutture alberghiere di pregio ubicate nel cuore di alcune città d'arte e di suggestivi borghi antichi. Fanno capo a Planetaria Hotels: Enterprise Hotel e Residenza delle Città a Milano e una nuova struttura in fase di apertura, l'Hotel Trezzo (già Villa Appiani) a Trezzo sull'Adda, Grand Hotel Savoia e l'Hotel Continental a Genova, Hotel Ville sull'Arno a Firenze, Hotel Pulitzer a Roma.

City Angels - www.cityangels.it

 

 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MilanoToday è in caricamento