rotate-mobile
Economia Porta Venezia

Private griffe: è arrivata la blog section con i nuovi contenuti settimanali

Private Griffe, sito di social commerce che sta riunendo attorno a se le “it girls” più fashion e “in” d’Italia, ha aperto una nuovissima sezione blog: dal 16 luglio il sito si è arricchito di contenuti esclusivi creati ad hoc dalla redazione moda, segnalando i prodotti appena arrivati, gli stili più esclusivi e le ultime tendenze moda

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Private-griffe-e-arrivata-la-blog-section-con-i-nuovi-contenuti-settimanaliPrivate Griffe, sito di social commerce che sta riunendo attorno a se le "it girls" più fashion e "in" d'Italia, ha aperto una nuovissima sezione blog: dal 16 luglio il sito si è arricchito di contenuti esclusivi creati ad hoc dalla redazione moda, segnalando i prodotti appena arrivati, gli stili più esclusivi e le ultime tendenze moda.

I consigli di stile, sui nuovi trend, gli accessori e i brand più cool da seguire sono solo alcuni degli argomenti trattati, veri e propri "focus on" che accendono i riflettori sui pezzi più speciali in vendita sul sito, oggetti con carattere di unicità, spesso introvabili.

Il blog promuove l'iniziativa "Charity Talks". Diverse Charity Guest hanno donato uno o più capi o accessori del proprio guardaroba e i proventi della vendita sono stati devoluti a vari enti di beneficenza. Personalità di spicco del mondo della moda e dell'entertainment hanno da subito colto e abbracciato il concetto innovativo che anima il sito di social commerce. Protagoniste dell'iniziativa: Lina Sotis, Tamu Mcpherson, Sara Maino, Chiara Boni, Silvia Bergomi, Giulia Zoppas, Valentina Capelvenere, Francesca Pedrazzi, Gilda Moratti, Ilaria Norsa e Paola Barale.

L'innovativa piattaforma di www.privategriffe.com, fondata da Leonardo Cucchiarini, Maria Cecilia Andretta, Francesca Bongiovanni, permette di registrarsi per rinnovare il guardaroba vendendo i propri capi ed accessori e comprandone altri dalle numerose seller presenti nel sito.

Per informazioni
Private Griffe Italia s.r.l
Via Felice Casati, 20 20124 Milano
info@privategriffe.com

Comunicato diffuso da Scribox.it Servizi editoriali

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Private griffe: è arrivata la blog section con i nuovi contenuti settimanali

MilanoToday è in caricamento