Domenica, 17 Ottobre 2021
Economia

Prontolo, l’app perfetta per le esigenze dell’ultimo secondo

Da gennaio 2019 potrai scaricare l’app per iOS e Android.

La tua giornata è sempre una corsa contro il tempo? Sei un pendolare e spesso ti accorgi, tornando a casa, di non aver comprato qualcosa? Don’t worry, c’è Prontolo!

Prodotti per la cura della persona e per la casa, alimenti (freschi e non), libri, riviste e quotidiani: ti basta scrivere su WhatsApp o chiamare il Servizio Clienti al numero 0289608402 e Prontolo ti mette a disposizione tutto ciò di cui hai bisogno.

Insomma, tutta la comodità che cerchi a portata di smartphone! In poche ore i tuoi prodotti saranno consegnati a casa tua o in uno dei drop point presso le principali stazioni ferroviarie (come Milano Cadorna). Per il ritiro dei tuoi prodotti potrai scegliere tra orari flessibili, adatti alle necessità della tua vita lavorativa e calcolati per farti risparmiare tempo.

Prontolo è anche l’unica società che prevede consegne in mattinata dalle 6:30 alle 8:30, orari in cui gli altri corrieri non sono in servizio. Hai così la possibilità di ritirare i tuoi prodotti prima di andare al lavoro o di iniziare le tue commissioni quotidiane: puoi quindi dire addio agli avvisi per il ritiro e alle lunghe trafile per avere i tuoi pacchi se non sei in casa quando arriva il tuo ordine.

La consegna a casa è prevista anche in serata dalle 19:30 alle 21:30, mentre l’accesso ai drop point è disponibile dalle 7:30 alle 22:00.

Ma vuoi sapere la grande novità? Da gennaio 2019 sarà rilasciata la nuova app Prontolo per i sistemi operativi iOS e Android, con cui potrai prenotare i tuoi prodotti ancora più semplicemente. Ti basterà creare il tuo profilo e iscriverti ai servizi offerti.

Scopri di più sul sito https://prontolo.it/?utm_campagin=prontolo-nov-18&utm_source=milanotoday.

Prontolo, un nuovo alleato nella vita di tutti i giorni!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prontolo, l’app perfetta per le esigenze dell’ultimo secondo

MilanoToday è in caricamento