Proteggi il tuo cane dalla Leishmaniosi e vinci con Virbac!

Dopo aver compilato la cartolina con i dati richiesti e averla inviata all’indirizzo indicato sulla stessa, entro il 15 giugno verranno estratti 10 vincitori che si aggiudicheranno una fornitura di un anno di alimento per il proprio cane. Oltre ai proprietari anche i titolari delle cliniche veterinarie dove è stato eseguito il test diagnostico potranno vincere un buono Idea Shopping

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Da meno di un anno è disponibile, anche in Italia, il primo vaccino contro la Leishmaniosi canina, malattia spesso mortale per i nostri amici a quattro zampe, diffusa a livello mondiale e pericolosa anche per la salute dell'uomo tanto da essere oggetto di azioni per il controllo e la riduzione da parte dell'Organizzazione Mondiale della Sanità.

Virbac, azienda farmaceutica veterinaria esclusivamente dedicata alla salute animale che da quarant'anni è un punto di riferimento globale in questo settore, lancia un concorso a premi, 'Leishmaniosi canina: previeni e Vinci con Virbac'. Il concorso nasce dall'esigenza di sensibilizzare i possessori di cani sull'importanza di una corretta diagnosi, prevenzione e profilassi nei confronti di questa malattia.

Dal 1 marzo al 30 aprile prossimi, infatti, tutti coloro che effettueranno per il proprio cane il test per la diagnosi della Leishmaniosi, presso una delle Cliniche veterinarie aderenti all'iniziativa, avranno la possibilità di partecipare al concorso.

Dopo aver compilato la cartolina con i dati richiesti e averla inviata all'indirizzo indicato sulla stessa, entro il 15 giugno verranno estratti 10 vincitori che si aggiudicheranno una fornitura di un anno di alimento per il proprio cane. Oltre ai proprietari anche i titolari delle cliniche veterinarie dove è stato eseguito il test diagnostico potranno vincere un buono Idea Shopping.

Regolamento completo e Montepremi del concorso sul sito www.vinciconvirbac.it

Torna su
MilanoToday è in caricamento