rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Economia

Anlaids: raccolti più di due milioni alla mostra mercato Convivio

Ottima riuscita della mostra mercato benefica Convivio. Nell'ambito della raccolta fondi a favore dell'associazione Anlaids, alla Fiera di Milano, sono stati raccolti 2 milioni e 126 mila euro

La crisi dei consumi non ha penalizzato la generosità dei milanesi, che anche per questa edizione hanno preso d'assalto gli stand di Fieramilanocity, dove si è conclusa ieri sera la mostra mercato benefica Convivio. Sono stati oltre 52 mila e 200 i visitatori che nell'arco dei sei giorni di manifestazione hanno fatto acquisti per 2 milioni e 126 mila euro, che saranno devoluti come sempre ad Anlaids Sezione Lombarda.

Sono state 104 le griffe dell'alta moda che hanno aderito alla rassegna, oltre 240 mila i prodotti in vendita, 800 i volontari impegnati. Buoni risultati anche per il progetto Easy test, realizzato con il supporto del Dipartimento di Malattie infettive dell'IRCC San Raffaele e dell'Azienda Ospedaliera Polo Universitario Luigi Sacco, per dare la possibilità ai visitatori di sottoporsi al nuovo test rapido per l'individuazione di anticorpi dell'Hiv nella saliva. Sono stati 750 i cittadini che hanno usufruito di questa opportunità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anlaids: raccolti più di due milioni alla mostra mercato Convivio

MilanoToday è in caricamento