rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia

Improntino, un regalo che lascia il segno nei ricordi di famiglia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Improntino-un-regalo-che-lascia-il-segno-nei-ricordi-di-famiglia

Ai più piccoli questo Natale è dedicato un regalo originale e innovativo. Un ricordo che rimane per sempre. Si tratta di Improntino, l'idea per famiglie, nonni e zii che con pochi semplici gesti lascia traccia di uno dei momenti più belli della vita, la nascita di un bambino.

Improntino è un kit composto da un applicatore umidificato, da un foglio di carta speciale su cui si prendono le impronte e si scrivono le informazioni del neonato, se si vuole accompagnate da una foto, e da una cornice. Per ottenere l'impronta, è sufficiente passare delicatamente l'applicatore umidificato sul piedino (o sulla manina) e premere leggermente il piede nell'apposito riquadro sul foglio. Per effetto della soluzione di cui l'applicatore è inumidito, l'impronta appare dopo 10-15 secondi. A questo punto si può incorniciare.

Il prodotto è sicuro, atossico e testato in centri specializzati. Oltre a essere un pensiero particolare per le imminenti festività natalizie, è anche un'idea nuova per chi cerca qualcosa di insolito per battesimi o per festeggiare gli anniversari dei più piccoli. Si può acquistare online all'indirizzo www.improntino.com al prezzo di 19,90 Euro più i costi di spedizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Improntino, un regalo che lascia il segno nei ricordi di famiglia

MilanoToday è in caricamento