I Rio a Bagnaria

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Per i bagnaresi è diventato un appuntamento fisso, e atteso tutto l'anno! Questa sera, infatti, a Bagnaria i ragazzi della Pro Loco in collaborazione con il Comune, organizzano come ogni anno il consueto appuntamento con i Rio, che questa volta ci propongono un'album "caldo e colorato" denso di emozioni e natura….

"Ci sono fiori che nascono nella terra, nell'acqua, tra la neve, sulle rocce, nel cemento.E ci sono fiori che germogliano nella pancia, si radicano fino al cervello per poi sbocciare dal cuore.Questo disco nasce così, tra mille intemperie, flebili soffi di vento e immensi raggi di luce…." .

Così è rappresentato dalla band il loro nuovo disco "FIORI"…e così ci si puo' immaginare la piccola comunità montana che tutti gli anni raduna per questo evento centinaia di persone.

Come di consueto, la manifestazione si svolgerà presso il campo sportivo, dove la Pro Loco è pronta ad accogliere tutti gli avventori con birra , salamelle e non solo …. E ascoltanto buona musica dal vivo si puo' persino tirare un respiro di solievo nel fresco delle colline dell'Oltrepo' Pavese.

Torna su
MilanoToday è in caricamento