Mercoledì, 23 Giugno 2021
Economia

#SafeTheDate VolkswagenMilano.it Qui il divertimento è sicuro

Nasce il primo portale tutto milanese dedicato al divertimento e alla sicurezza: volkswagenmilano.it è il sito voluto dalle quattro concessionarie Volkswagen di Milano e Provincia per offrire al pubblico una serie di eventi, iniziative, novità e offerte create appositamente per loro.

VolkswagenMilano.it è un supporto media nato dalla partnership delle quattro grandi concessionarie che, attraverso questa collaborazione, vogliono rendere salda la presenza del marchio sul territorio milanese, rinforzando il brand e confermando su larga scala i valori di affidabilità, sicurezza e innovazione dei modelli Volkswagen.


Un portale prima di tutto informativo su tutto ciò che può interessare i milanesi al volante: le strade del divertimento, le mete più ambite della cultura, le tappe obbligate per chi ha famiglia, le scorciatoie per chi cerca relax e riposo. Un portale che è un vero e proprio luogo dove orientarsi: oltre ai consigli sul mondo Volkswagen ci saranno tanti spunti per vivere Milano e Provincia in compagnia o con la famiglia, ma sempre con un occhio alla sicurezza. 

I valori Volkswagen: la sicurezza alla guida prima di tutto. 

Tutte le operazioni che connoteranno i prossimi mesi sono tutte incentrate nel riconfermare i valori della marca: Volkswagen da sempre si impone come marchio capace di rispondere alle esigenze di innovazione del pubblico senza mai dimenticare l’altissimo standard di sicurezza.


Ogni veicolo incarna le virtù dell’ingegneria tedesca: qualità, precisione, affidabilità, competenza e passione per la tecnologia. Testimonial di questi valori per tutta la durata dei mesi successivi sarà la Nuova Tiguan, presente in concessionaria e a disposizione esclusivamente di chi la prenoterà per un test drive privato su strada.
Un concentrato di tecnologia e sistemi di assistenza per offrire una vera e propria esperieza sensoriale alla guida. Sarà lei la portabandiera in tutte le manifestazioni dove sarà possibile esporla alla curiosità del pubblico. 

#SafeTheDate: a ciascuno il suo appuntamento al buio con la sicurezza e il divertimento. 

La nuova Tiguan non sarà l’unica protagonista della scena: tutti coloro che vivranno nei prossimi mesi le experience proposte da VolkswagenMilano.it o che semplicemente si affilieranno al sito potranno godere di vantaggi, premi e scopriranno che qui il divertimento è sicuro. 

La prima delle iniziative per coinvolgere il pubblico è il concorso #SafeTheDate, un appuntamento al buio con VolkswagenMilano.it Il meccanismo è semplice: basterà andare sul sito e compilare il form di iscrizione per partecipare all’estrazione di quattro experience dedicate a diversi target. Ciascuno potrà segnalare la propria area di interesse tra le 4 disponibili:


Crazy road map: un viaggio nel divertimento della notte in cui il vincitore potrà portare con sé
due amici.

Crazy Road Map-2


Happy way: un’experience pensata per la famiglia, ricca di momenti felici da ricordare coi propri
bambini.

HappyWay-2


Beauty destination: un viaggio nella cultura e negli eventi di qualità per i veri amanti del bello.
Una meta da condividere con gli amici.

Beauty Destination-2


Mom’s sweet journey, l’experience dedicata esclusivamente alle mamme che hanno voglia e
bisogno di un pomeriggio fatto apposta per alleviare ogni loro pensiero.

Mom'sSweetJurney-2


Ogni due settimane i partecipanti potranno ritentare la fortuna: il concorso infatti viene rilanciato ogni 15 giorni permettendo a tutti di partecipare più volte nell’arco di sei mesi. 

Ma VolkswagenMilano.it non pensa solo ai vincitori: ogni concessionaria è pronta ad accogliere i visitatori iscritti sul portale con delle experience dedicate– delle postazioni di gioco direttamente in concessionaria – per farli divertire regalando loro anche un gadget esclusivo.


Le quattro concessionarie Volkswagen di Milano e Provincia: l’unione fa la forza. E migliora il servizio.

Scoprite le quattro concessionarie di Milano e Provincia, punti di riferimento storici per tutti i milanesi al volante:

AutoRigoldi SpA

Sagam SpA

Fratelli Giacomel SpA

Sesto Autoveicoli SpA

Ciascuna offre un servizio puntuale e dedicato presidiando diverse aree del territorio. Tutte hanno la loro storia e ciascuna risponde in modo impeccabile agli standard di qualità richiesti da Volkswagen.


CONTATTI:
Per ogni informazione potete contattare l'ufficio dedicato
info@volkswagenmilano.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#SafeTheDate VolkswagenMilano.it Qui il divertimento è sicuro

MilanoToday è in caricamento