rotate-mobile
Economia

Samsung lancia il nuovo Nvr srn-1000: semplicitá di configurazione, scalabilitá e compatibilitá onvif

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Samsung-lancia-il-nuovo-nvr-srn-1000-semplicita-di-configurazione-scalabilita-e-compatibilita-onvifSamsung introduce un nuovo videoregistratore di rete estremamente scalabile,

completamente plug & play e compatibile con lo standard ONVIF,

per rispondere a qualsiasi esigenza di registrazione in sistemi di VideoSorveglianza IP

 

Venite a scoprirlo, insieme alle altre novità Samsung, a Sicurezza 2012, pad. 3 stand E21

 

Samsung Techwin amplia la già completa gamma di soluzioni per la VideoSorveglianza IP, introducendo il nuovo Network Video Recorder SRN-1000, il nuovo videoregistratore di rete compatibile con lo standard ONVIF, in grado di gestire flussi video fino a 100 Mbps e risoluzioni fino a 5 MegaPixel.

Nella configurazione base, l'SNR-1000 viene fornito con un Hard Disk integrato da 1TB, ma con la possibilitá di espansione fino a 24TB, per soddisfare anche le esigenze di memorizzazione più avanzate.

Completamente Plug&Play, semplice da installare e configurare, il nuovo SRN-1000 é pienamente integrato con tutti gli applicativi Samsung di Gestione Centralizzata.

I flussi video registrati possono essere gestiti e visualizzati in qualsiasi luogo tramite PC o su dispositivi mobili, come smartphone e tablet, utilizzando l'app gratuita iPolis Mobile, sviluppata da Samung.

È possibile inoltre combinare più NVR per supportare la distribuzione del sistema su una vasta scala o sistemi che necessitano della registrazione e della gestione di molte telecamere.

"Il nostro R&D ha lavorato attentamente al fine di progettare un videoregistratore che fosse estremamente semplice da installare, configurare e utilizzare", dichiara Tim Biddulph, IP Product Manager for Samsung Techwin Europe Ltd. "Sicuramente il nuovo SRN-1000 offre una serie di funzioni plug&play, incluso il riconoscimento automatico delle telecamere Samsung in rete e degli HDD aggiuntivi, che di fatto ne semplificano l'utilizzo e rendono piú efficace la gestione di sistemi di VideoSorveglianza complessi."

Il nuovo SRN-1000 è inoltre facilmente utilizzabile in sistemi giá installati, grazie alla compatibilitá con lo standard ONVIF, e alla possibilitá, tramite la suite di SDK sviluppata da Samsung, di integrazione in sistemi di gestione di terze parti.

Come per tutti gli altri prodotti Samsung dedicati alla sicurezza professionale e alla videosorveglianza, anche il nuovo NVR SRN-1000 è coperto da garanzia di 36 mesi.

Per scoprire da vicino le potenzialità e le innovative caratteristiche e funzionalità del nuovo SRN-1000, e per introdurvi alla Sicurezza Smart, Samsung vi aspetta a Sicurezza 2012, dal 7 al 9 novembre prossimi, a Rho, Fieramilano, presso il Padiglione 3 stand E21.

 

***

Informazioni su Samsung Techwin

Fondata nel 1977 e parte del Gruppo Samsung, Samsung Techwin è una società leader globale nel mercato della Sicurezza Professionale. Presente in Italia dal 2009, Samsung Techwin è divenuta un punto di riferimento nel settore grazie ad una gamma completa di soluzioni, sia analogiche che IP, per la VideoSorveglianza, il Controllo Accessi e l'Antitruisone. I prodotti, facilmente accessibili attraverso una rete capillare di distributori, sono apprezzati non solo per la loro qualità ma anche per l'elevato livello di assistenza pre - e post -vendita . Samsung Techwin è altresì costantemente impegnata in una serie di appuntamenti formativi su tutto il territorio, volti a presentare al meglio le proposte e le tecnologie a disposizione dei propri clienti e dei business partner.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samsung lancia il nuovo Nvr srn-1000: semplicitá di configurazione, scalabilitá e compatibilitá onvif

MilanoToday è in caricamento