rotate-mobile
Economia Autostrada A35

Tutti gli sconti previsti sulla Brebemi per il 2022

Il principale è quello del 30% sui pedaggi per tutti i veicoli full electric e Camion LNG

Sconti confermati anche per il 2022 per chi percorre l'Autostrada A35 Brebemi: 30% sui pedaggi per tutti i veicoli full electric e Camion LNG e del 20% per i possessori di Telepass business e family fino a fine giugno 2022.

"La riduzione concreta del pedaggio a favore dei veicoli green - spiga la società in una nota - è in linea con la mission della concessionaria che vede sempre più il tema della sostenibilità ambientale in primo piano. A35 Brebemi, capofila del grande progetto internazionale di studio della ricarica a induzione elettrica all’interno del circuito “Arena del Futuro” appena inaugurato, vuole dare un forte segnale con questo incentivo alla mobilità ecosostenibile su una direttrice strategica per il rilancio del paese dal punto di vista economico e sociale".

"I dati in nostro possesso - afferma il Presidente di A35 Brebemi, Francesco Bettoni - confermano che sempre più utenti scelgono la nostra autostrada per spostarsi tra est e ovest, apprezzandone sia il servizio, sia l’attenzione verso nuovi e più sostenibili modi di muoversi. L’impegno per la sicurezza e la qualità del viaggio dell’utente, oltre che verso la mobilità green, sono da sempre nostri punti fermi e queste due iniziative, in linea con la nostra policy e quella del nostro socio di maggioranza Aleatica, vogliono essere uno strumento concreto per chi ha scelto e sceglierà il “sistema Brebemi” per muoversi, per investire e per vivere lungo la nostra dorsale".

I riconoscimenti del 20% e del 30% di agevolazione risultano automatici per gli utenti che hanno già aderito alla scontistica negli scorsi mesi, che non dovranno dunque espletare alcuna procedura per vedersi applicata la promozione "Best Price" e "Green" anche nel 2022. Per i nuovi clienti invece, aderire alle promozioni è semplice, basta seguire le istruzioni consultabili sul sito www.brebemi.it o chiamare il numero verde 800186083 o ancora rivolgersi al Punto Blu Assistenza Clienti, aperto dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:30 e il sabato dalle 8:30 alle 13:00, presso il casello autostradale di Treviglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti gli sconti previsti sulla Brebemi per il 2022

MilanoToday è in caricamento