Economia

Sgomberi Milano

Come scegliere l’azienda giusta

Quando ci si trova a dover scegliere un’azienda di sgomberi rispetto ad un’altra, è necessario valutare diversi parametri, così da evitare spiacevoli inconvenienti.

Uno dei primi elementi da valutare è la professionalità, con la quale si intende non solo l’idoneità ad eseguire determinate mansioni quali ritiro mobili usati, smontaggio degli arredi e trasporto di merci su strada. Ma anche  il possesso delle documentazioni necessarie per uno smaltimento regolare e l’idoneità stessa dei dipendenti ad eseguire specifiche mansioni.

Nel caso in cui si decidesse di affidare un lavoro ad un’azienda non idonea, o peggio ancora ad un privato volenteroso ma privo di tali idoneità, è doveroso conoscere quali siano i rischi ai quali si potrebbe andare incontro.  

Un secondo tema da affrontare è la sicurezza sul lavoro. Secondo l’art. 81/08 del Codice del Lavoro, affidare l’incarico ad un’azienda che rispetta tutte le normative, esonera da eventuali sanzioni amministrative o penali.  

Cosa accadrebbe se durante la fase di carico si dovesse infortunare un operaio NON REGOLARE? Chi ne pagherebbe le CONSEGUENZE? Cosa accadrebbe se il materiale ritirato dal vostro appartamento finisse in discariche abusive o peggio ancora fosse abbandonato su suolo pubblico? La risposta è semplice: la responsabilità ricadrebbe sia sul cliente che sul commissionato. Il nostro consiglio è quello di accertarsi che l’azienda che entra in casa vostra Vi esoneri da responsabilità civili e penali, presentandovi le documentazioni necessarie.  

Una delle aziende più conosciute e rinomate a Milano e provincia, che opera nel settore degli sgomberi e traslochi appartamenti, è La Madonnina Group. Vi segnaliamo il loro sito internet, dove troverete informazioni utili a riguardo: www.sgomberigratismilano.it

La Madonnina Group offre servizi di sgombero appartamenti, cantine, uffici, locali pubblici e ha tutte le carte in regola per poter svolgere l’attività in questione con professionalità. Inoltre può anche effettuare sconti dal preventivo nel caso in cui, tutto ciò di cui si necessitasse il ritiro risultasse possedere un valore commerciale.  

Affidarsi alla Madonnina Group Sgomberi Milano significa risparmiare tempo, stress e soprattutto denaro. Il tutto con la consapevolezza di un servizio svolto a “regola d’arte”. L’azienda nasce nel 1980 come restauro mobili antichi e nel corso degli anni ha sviluppato capacità di smontaggio mobili, trasporto, traslochi e acquisto di tutto ciò che può essere rivenduto, effettuando preventivi sempre gratuiti e dettagliati. Se devi sgomberare un appartamento non rischiare inutilmente, vai sul sicuro con La Madonnina Group Sgomberi Milano! 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MilanoToday è in caricamento