Martedì, 18 Maggio 2021
Economia Adriano / Via Ugo la Malfa, 5

A Milano il primo caffè dove si possono disegnare le t-shirt e i gadget

Dai cuscini alle t-shirt, tutto potrà essere disegnato secondo i propri gusti

L'interno del locale

Arriva a Milano il primo Cafè in Italia in cui sarà possibile personalizzare moltissimi prodotti di abbigliamento e gadget, "mentre si sorseggia un aperitivo e si chiacchiera con un amico, in modo facile, divertente e veloce".

Si chiama Share&Joy Cafè ed inaugurerà in Via Ugo La Malfa 5, a Milano, il prossimo mercoledì 18 febbraio, con un aperitivo con inizio alle 18.

"Share&Joy Cafè - si legge in una nota di presentazione - ospita i suoi clienti in un ambiente originale e accogliente; con arredi eco-sostenibili realizzati ad hoc reinterpretando l'uso dei bancali in pellet, e con un'atmosfera allegra e moderna, data dalle tonalità dell'arancio, colore della creatività. Il locale propone due speciali menù: quello classico della caffetteria italiana, colazioni, pranzi veloci, aperitivi e cocktail bar, con un'offerta gastronomica ricercata".

Protagonisti dello spazio di Share&Joy Cafè sono i quattro grandi monitor touch a parete di 42 pollici, attraverso i quali, ogni cliente potrà accedere alla piattaforma dedicata alla personalizzazione: sarà possibile selezionare uno tra i moltissimi prodotti come t-shirt, felpe, tazze da tè, cover, cuscini, cuscinoni e molti altri, per poi procedere subito alla personalizzazione, scegliendo o mescolando, secondo proprio gusto, le tante idee grafiche, immagini e font di scrittura presenti nella gallery o ancora caricando da internet o tramite supporti usb, le proprie immagini uniche.

Il prodotto verrà stampato in tempo reale nell'area a vista dedicata alla produzione e dotata di macchinari specifici che garantiscono un'altissima qualità di resa. "Sono proprio la qualità e le possibilità di stampa i punti di forza della tecnologia digitale di Share&Joy Cafè: molti prodotti, come le classiche e desideratissime t-shirt possono essere personalizzate stampando la grafica in all-over, cioè su tutto il capo, una vera novità nel campo della personalizzazione fai da te", si continua a leggere nella presentazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Milano il primo caffè dove si possono disegnare le t-shirt e i gadget

MilanoToday è in caricamento