Colpi di spray per dare energia a chi cerca lavoro

Per combattere lo stress e cercare di risollevare lo spirito di chi comunque non si arrende e riprende a darsi da fare per cercare un posto di lavoro arriva a Milano un nuovo e originale fenomeno. Protagoniste le “Spray Angels”, belle ragazze che girano per la strade della città 'armate' di bombolette spray

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Terminate le vacanze, parentesi di relax anche quando low cost e mordi e fuggi per far fronte alla ridotta disponibilità economica, si affaccia inesorabile lo stress da rientro. E alle preoccupazioni per aumenti e rincari sempre più italiani sommano anche l'ansia per la ricerca di un posto lavoro. Per giovani e meno giovani la ricerca di un'occupazione si fa sempre più difficile.

Per combattere lo stress e cercare di risollevare lo spirito di chi comunque non si arrende e riprende a darsi da fare per cercare un posto di lavoro arriva a Milano un nuovo e originale fenomeno. Protagoniste le “Spray Angels”, belle ragazze che girano per la strade della città 'armate' di bombolette spray.

I video delle loro imprese contano già migliaia di visualizzazioni su Youtube. Come ogni angelo che si rispetti, le Spray Angels sono pronte a soccorrere chi si trova nel momento del bisogno, in questo caso chi sta cercando lavoro.

Come? Offrendo ai candidati una veloce sistemata al look prima del colloquio. Una bomboletta, due colpi di spuma spray, una passata ai capelli e il gioco è fatto. Certo, forse neppure l'intervento degli 'angeli' li aiuterà a trovare un posto, ma almeno aiuterà a riconquistare un po' di fiducia, che di questi tempi sarebbe già un successo.

Torna su
MilanoToday è in caricamento