rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Economia

Starlounge sbarca su Yahoo!

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Yahoo ha scelto Starlounge come provider di contenuti relativi al mondo dello Star System

Lunedì 2 settembre Starlounge, la piattaforma globale di contenuti editoriali sulle celebrità, è approdata sul portale italiano di Yahoo con news, video e gallery sullo Star System per la sezione Omg!, e producendo contenuti originali sul fashion e il beauty delle star per il canale Lifestyle.

Starlounge elaborerà nuovi format video e garantirà al pubblico di Yahoo un intrattenimento di alto livello, trattando con professionalità e competenza tutto quello che c'è da sapere sulle star italiane e internazionali.

Starlounge, che in primavera ha rilanciato la propria attività con redazioni in 10 Paesi, si avvale di contratti con importanti player internazionali come Getty Images e CNN International.

Zoran Grahovac, Fondatore di Starlounge, dichiara: "La fiducia di un altro brand di fama mondiale è l'ulteriore conferma di aver adottato una strategia vincente, basata su contenuti mirati e ottimizzati. Siamo felici di questa promettente partnership con Yahoo Italia, e confidiamo che questo sia un primo passo verso future collaborazioni a livello internazionale".

"Un simile riconoscimento da parte di Yahoo ci rende particolarmente fieri", aggiunge Giuseppe Rago, CEO di Starlounge Italia. "Questa partnership ci consentirà di ampliare le nostre produzioni esclusive sulle celebrità. In particolare, investiremo nella creazione di nuovi contenuti video, con format originali che garantiranno un intrattenimento di alto livello. Ora il nostro focus è specialmente mirato sull'ottimizzazione delle attività social, per offrire ai nostri lettori una community di riferimento, dove condividere la propria curiosità per tutto ciò che avviene nello Star System".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Starlounge sbarca su Yahoo!

MilanoToday è in caricamento