Economia

Summer 2024 a bordo piscina: Belstay Milano Linate accoglie gli ospiti con un inedito calendario eventi

Dalla Women in Music alla bioenergetica, passando dalle suggestive atmosfere tribe, fino al rendez-vous con la settimana della moda.

Con l’avvio dell’estate, Belstay Milano Linate inaugura il calendario degli eventi “a bordo piscina”: appuntamenti mensili, da giugno a settembre, invitano gli ospiti a vivere momenti inediti, grazie alla sorprendente miscela di ingredienti che attinge a differenti ambiti. La regia artistica è affidata a un nome d’eccezione: Nora Bee, nota dj milanese, speaker e producer.

La struttura della catena Belstay Hotels, che si trova a ridosso dell’aeroporto di Linate ed è comodamente collegata al centro di Milano attraverso la linea metropolitana M4, grazie all’ampio spazio outdoor che si sviluppa attorno alla piscina, offre un’interessante formula di intrattenimento, declinata secondo tematiche ogni mese diverse per vivere opportunità di svago e attrarre un pubblico altrettanto vasto.

13 giugno – “Women in Music”: una serata tutta al femminile all’insegna della celebrazione artistica, a partire dalle protagoniste che proporranno una suggestiva colonna sonora. Dj set di GloMy, con la voce di Alice Alison e il touch “girl empowerment” ritorna anche durante l’aperitivo, con il cocktail dedicato alla creatività e alla forza di coesione delle donne.

27 giugno – “Bioenergetica”: un’esperienza rigenerante proposta nell’inedito contesto del “giardino Ben-Essere”, ovvero l’ambient che avvolge l’hotel, ponendo gli ospiti al riparo dalla frenesia della città e invitandoli a immergersi in un’atmosfera di profondo relax. L’invito è a muovere il corpo per sprigionare l’energia vitale con una speciale pratica tra bioenergetica e bodymovement insieme alla naturopata Beatrice di Amarsinaturalmente e al Sound Design curato dalla Dj Norabee. Le emozioni diventano tela durante la pratica di bioenergetica insieme al Graffiti Artist Melting Caps. Si tratta di un'esperienza tridimensionale unica nel suo genere dove l'energia e le emozioni sprigionate attraverso il movimento, ispirato dal ritmo e dal sound del dj set che non sarà un dj set tradizionale, ma una vera e propria esperienza uditiva sensoriale, verranno impressi su tela. Tutto ispira tutto, energia chiama energia, la condivisione diventa cre- azione.

Il menu dell’aperitivo, aperto agli ospiti, è creato appositamente per l’evento, nell’ottica di nutrire corpo e mente attraverso il gusto.

18 luglio – “Sunset”: la linea del cielo e quella del mare evaporano tra i riflessi caldi del tramonto, il ritmo delle percussioni tribe di Dario Tanghetti (musicista della band di Eros Ramazzotti, impegnato nel tour internazionale “Battito infinito world tour”) risuona dalle spiagge di Ibizia, Mikonos… Una magica atmosfera racchiude in una bolla il giardino attorno alla piscina e il dj set di Nora Bee, insieme ai performer fanno il resto! La cornice è quella di uno shimane party da vivere a piedi scalzi, a pochi minuti da Milano: l’atmosfera sauvage allontana i pensieri della quotidianità e gli ospiti si sentiranno catapultati sulla spiaggia, bagnati dalla sunset light di Cala Benirras: pronti per “farsi stupire”?

19 settembre – “Moda”: in occasione della più cool delle settimane milanesi, la città parla una sola lingua, quella della moda, e Belstay Hotels vuole puntare a collaborazioni importanti durante l’evento dedicato, in cui sarà dato spazio a nuovi giovani stilisti e artisti emergenti.

Daniele Montemurro cluster director of sales Belstay Hotels dichiara: “Gli eventi pensati all’interno del palinsesto estivo di Belstay Milano Linate 2024 sono stati ideati con una mission ben precisa: lanciare dei messaggi chiari. A partire da “women in art”, serata particolarmente significativa per il nostro gruppo: vogliamo rafforzare il valore delle donne e lo facciamo anche attraverso il nostro evento. Con l’appuntamento dedicato alla bioenergetica invitiamo a prendendoci cura del nostro “Sé” per riscoprire il benessere della mente e l’equilibrio, attraverso la “riapertura” del cuore e il rilascio dello stress. L’evento di luglio è una sorta di “Shimane Sunset” in vero e proprio stile ibizenco, mentre in occasione della settimana della moda di settembre Belstay Hotels mostra di puntare a collaborazioni importanti dando spazio a nuovi giovani stilisti e artisti emergenti. Il palinsesto dei nostri eventi si chiuderà proprio come abbiamo cominciato: rafforzando il nostro “Sé” per non dimenticarci quanto sia importante il nostro benessere e la nostra anima. Teniamo a ringraziare in modo speciale Beatrice Pazi per la sua energia e grande professionalità

Belstay Milano Linate è un outsider sulla piazza glamour di Milano: con i suoi colori, il tocco ironico, la competitività tariffaria, la fluidità della formula, attira e convince. Infine, l’inconfondibile stile Belstay pone il sigillo su ogni evento, in cui si lascia spazio all’effetto sorpresa. La struttura con 142 camere di cui 74 superior, ristorante e bar con déhors, piscina esterna, area fitness, 4 sale meeting, la venue è scelta sia dai viaggiatori d’affari, sia da un composito target di turisti, ponendosi, sulla scena dell’ospitalità milanese, quale location attrattiva anche per la clientela della città.

L’hotel 4 stelle rientra nel portfolio del gruppo Belstay Hotels, che conta nel complesso 4 strutture di cui due a Milano, una a Roma e una a Venezia-Mestre. Gli hotel Belstay si caratterizzano per essere dislocati strategicamente lungo i nodi autostradali, nelle vicinanze dei city center ma fuori dal traffico cittadino, e vantano un’identità fortemente connotata nel design italiano e contemporaneo. Standard di prodotto, servizio internazionale insieme a un brand-concept di ristorazione innovativo, SEGUIMI, completano l’offerta, rendendo gli hotel Belstay originali contenitori di eventi.

Costo partecipazione eventi Belstay Milano Linate: da 25 a 30 euro per persona.

Costo pacchetto bioenergetica (light dinner più sessione e dj set): 70 euro; costo light dinner e dj set 35 euro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Summer 2024 a bordo piscina: Belstay Milano Linate accoglie gli ospiti con un inedito calendario eventi
MilanoToday è in caricamento