Giovedì, 29 Luglio 2021
Economia

La sfida dei pupazzetti: dopo i maghetti dell'Esselunga ecco i supereroi di Carrefour

Carrefour ha deciso di puntare su Batman, Superman e Wonder Woman: i dettagli

I peluches

Promozioni, prodotti sottocosto e offerte speciali, ma non solo. La "sfida" tra i supermercati di Milano si consuma anche su un altro piano: quello degli oggetti da collezione. E se Esselunga ha scelto di puntare tutto sui Wizzis, i pupazzetti della saga di Harry Potter, Carrefour ha deciso di affidarsi ai peluches di Batman, Superman e Flash, e altri sei supereroi della Dc comics. In breve? La "Justice league".

Quali sono i personaggi da collezione? Cosa bisogna fare per ottenere un peluches? Fino a quando si potranno trovare nei supermercati? Queste le domande più ricorrenti. Procediamo con ordine.

 pupazzi_smile-1-2

I personaggi da collezione sono nove, più nel dettaglio: Batman, Superman, Wonder Woman, Flash, Cat Woman, Joker, Cyborg Harley Quinn. Tutti personaggi nati sulle pagine dei fumetti pubblicati dalla Dc Comics.

Per ricevere un peluche bisogna collezionare 10 bollini e versare un contributo di 1,90 Euro. I bollini, come si legge nel regolamento di Carrefour, si ottengono ogni 20 Euro di spesa (condizione necessaria: essere in possesso della carta Payback). Spesa ma non solo: si potranno raccogliere punti anche facendo rifornimento nei distributori Esso.

L'iniziativa è valida fino al 5 novembre ma i premi si potranno ritirare i premi fino al 19 novembre. Nel caso non fossero disponibili si potranno prenotare nei supermercati dal 6 al 19 novembre.

Justice legue: lo spot

Supereroi ma non solo. Ogni bollino riporta sul retro un “codice hero”, che permetterà di assegnare un voto ad una Onlus nazionale impegnata per i diritti dell’infanzia. Al termine dell’iniziativa, Carrefour devolverà 500mila euro euro alle Onlus votate, suddividendo la cifra in proporzione ai voti ricevuti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sfida dei pupazzetti: dopo i maghetti dell'Esselunga ecco i supereroi di Carrefour

MilanoToday è in caricamento