rotate-mobile
Economia

Surplex, un portale per l’usato di qualità

Ecco come combattere la crisi abbattendo i costi: con le aste on line di Surplex arriva un modo semplice e conveniente per acquistare macchinari e impianti industriali usati a prezzi vantaggiosi

La società tedesca Surplex GmbH compra e soprattutto vende macchinari usati online dal 1999.
Su questo sito potrete trovare praticamente qualsiasi macchinario voi stiate cercando, una affidabile macchina di misura a coordinate,  una imballatrice ancora in ottime condizioni o addirittura una gru.
La varietà di prodotti costituisce un’opportunità che nessun imprenditore, piccolo o grande che sia, dovrebbe lasciarsi scappare.

Un po’ di storia
Fondata nel 1999 dai fratelli Schick, Surplex nasceva in piena era Dot-com come piattaforma esclusivamente online, il cui scopo era rendere più agevole e sicuro il commercio di macchinari usati. In breve tempo la società si guadagnò l’attenzione di grandi investitori privati e pubblici rafforzando notevolmente la propria posizione sul mercato.
Oggi i servizi offerti dalla compagnia si sono ampliati, e ai tradizionali servizi di vendita online, vengono affiancati servizi di consulenza e valutazione, gestione delle trattative, e molto altro ancora.

Servizi che semplificano la vita
Forse non ci avete mai pensato, ma quando arriva il momento di vendere un macchinario, non è così facile trovare un acquirente. I servizi di Surplex, semplificano enormemente la ricerca di un acquirente, mettendo in contatto il venditore coi potenziali imprenditori e dando al bene in vendita un’esposizione notevolmente maggiore di quella raggiungibile dai privati.
Il vostro vecchio tornio potrebbe essere venduto a un’azienda finlandese di cui non avete mai sentito parlare prima! Facilitando la circolazione delle merci e il risparmio di tempo e denaro per i propri clienti, il know-how di Surplex offre davvero grandi opportunità.

Anche per l’ufficio
Surplex non offre solo macchinari industriali. Nella sezione “attrezzatura generale” troverete tutto il necessario per il vostro ufficio. Una soluzione valida sia per chi abbia bisogno di allestirne uno senza spendere un occhio della testa, sia per chi fosse deciso a rimodernare i propri ambienti e scegliesse di vendere i propri mobili e macchine per ammortizzare le imminenti spese. Surplex si occuperà per voi di ogni dettaglio semplificando l’intero processo di compravendita.  

Contatti
Per chi fosse interessato ad avere maggiori informazioni, ecco i recapiti di Surplex:  
www.surplex.com
Surplex GmbH
Gabriela Angelova
Wahlerstraße 4
40472 Düsseldorf
Germania
Tel.: +49 (0)211 422737-0
Fax: +49 (0)211 422737-17
info@surplex.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Surplex, un portale per l’usato di qualità

MilanoToday è in caricamento