rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Sempione

Take, Red farm e contemporanea, competenze di comunicazione diverse in un’unica sede a Milano

Dalla stretta collaborazione nasce un hub creativo da cui scaturiranno forti sinergie e la possibilità di offrire soluzioni di comunicazione sempre più innovative, rapide e di qualità.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Red Farm, casa di produzione audio-video, e Contemporanea, società dedicata ai contenuti editoriali, si uniscono all'agenzia di pubblicità Take in un unico building della creatività.

"La comunicazione diventa sempre più multicanale, interattiva e coinvolgente e, in quest'ottica, il video assume un ruolo centrale", spiega Paolo Mauro, amministratore delegato di Red Farm.

Questo ruolo centrale trova conferma anche in alcuni studi, secondo cui le persone ricordano il 10% di quello che leggono, il 20% di quello che sentono, il 30% di quello che vedono e ben il 50% di quello che vedono e sentono.

"Avere la capacità di produrre contenuti di qualità in sinergia con altre realtà della comunicazione in unico hub creativo è un notevole vantaggio", aggiunge Mauro.

"Contemporanea è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza editoriale, progettando e realizzando pubblicazioni, house horgan, pubbliredazionali e concept. Grazie a un team qualificato composto da creativi e copy la struttura è in grado di offrire un servizio professionale sia cartaceo che multimediale - dichiara Enzo Provvido, consigliere delegato di Contemporanea - Tra le nostre numerose iniziative ci occupiamo, ad esempio, della pubblicazione di Club Milano, free press bimestrale distribuita in diversi punti di aggregazione della città, che può contare su inserzionisti di particolare prestigio".

"Sono certo - afferma Marco Di Marco, Ceo di Take - che la contiguità tra le tre società del nuovo building creativo porterà a risultati particolarmente positivi, offrendo ai clienti l'opportunità di usufruire di servizi di comunicazione che interagiscono tra loro, con conseguente maggiore efficacia".

Per ulteriori informazioni www.take.mi.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Take, Red farm e contemporanea, competenze di comunicazione diverse in un’unica sede a Milano

MilanoToday è in caricamento