A Milano il temporary caffè Nespresso X Chiara Ferragni
Dal 10 giugno al 18 luglio il Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Caffè accoglierà clienti di Milano
Il logo dell'occhio con le ciglie all'insù di Chiara Ferragni è dappertutto: ha aperto in centro di Milano un nuovo locale dedicato alla caffetteria e alla ristorazione firmato da Nespresso e, appunto, l'influencer e imprenditrice Chiara Ferragni. Dal 10 giugno al 18 luglio il Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Caffè accoglierà clienti e fan in piazza del Carmine 1 a Milano, a due passi dal Duomo.
Protagonista sarà il caffè con una speciale ricetta format da Chiara Ferragni. Lo spazio, dai colori pop ispirati all'estate è una vera full immersion nello stile della Ferragni, dove l'iconico occhio marchio dell'imprenditrice digitale è affiancato al monogramma di Nespresso.
Il locale Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Caffè
La collaborazione di Nespresso con Chiara Ferragni nasce nel segno della sostenibilità e dell'empowerment femminile. "La sostenibilità - ha sottolineato Stefano Goglio, direttore generale di Nespresso Italiana - è un valore fondante di Nespresso. Da sempre siamo attivi in questo campo e abbiamo l'ambizione di diventare carbon neutral entro la fine del 2022".
Chiara Ferragni ha invece sottolineato come il tema della sostenibilità "è molto importante e bisogna parlarne il più possibile, servono anche piccoli gesti come utilizzare meno la plastica. Per me è importante farmi portatrice di questi messaggi positivi e farli conoscere alle persone".