rotate-mobile
Economia

Tnt post vince il 2013 brilliant communications awards

Tnt Post ha ricevuto il premio annuale per la migliore comunicazione aziendale: merito delle soluzioni adottate nel processo di smistamento della corrispondenza nel centro operativo con base a Milano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Pitney Bowes Inc. leader mondiale nella progettazione, creazione e fornitura di software, hardware e servizi per la gestione della corrispondenza ha assegnato il 2013 Brilliant Communications Awards a TNT Post. Il Brilliant Communications Awards è il premio annuale per la migliore comunicazione aziendale: TNT Post, primo operatore privato del mercato postale italiano, ha ottenuto il premio per le soluzioni adottate nel processo di smistamento della corrispondenza.

Pitney Bowes Inc., società attiva in oltre 100 paesi, assegna ogni anno il prestigioso riconoscimento alle aziende, leader nella stampa e nella distribuzione della corrispondenza, che trovano nuovi strumenti per ottimizzare i processi produttivi, garantendo così un servizio più accurato e ottenendo il massimo, in termini di valore aggiunto, nei loro rapporti con la clientela.

La consegna del riconoscimento avverrà il 4 giugno a Danbury, nel Global Technology Center, in occasione del summit annuale che Pitney Bowes Inc. organizza per i clienti che utilizzano la tecnologia DMT (Document Messaging Technologies). TNT Post, si legge nella motivazione, leader in Italia per i servizi ad elevato contenuto tecnologico e uno degli operatori postali più efficienti al mondo ha vinto per la capacità dimostrata dall'azienda nel fornire soluzioni innovative per lo smistamento della corrispondenza.

TNT Post ha riunito in un unico centro, a Milano, tutta la piattaforma dei servizi necessari alla produzione e distribuzione della corrispondenza. Il sistema di classificazione Pitney Bowes Vantage consente, senza intoppi, di integrarsi con il software utilizzato, aumentando la produttività. Questa nuova tecnologia ha aiutato TNT Post a snellire i processi di consegna, creando un nuovo valore al servizio per i clienti. "Siamo molto contenti di aver ottenuto il 2013 Brilliant Communications Awards - ha spiegato Benedetto Mangiante, Direttore Network Distribution TNT Post Italia - . Questo riconoscimento premia, ogni anno, le aziende che si sono dimostrate all'avanguardia per strategie e soluzioni innovative in grado di aumentare il valore delle loro comunicazioni, creare relazioni più forti con i clienti e far crescere il loro business".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tnt post vince il 2013 brilliant communications awards

MilanoToday è in caricamento