Todaylike: in pochi minuti il mondo potrà conoscere il genio che c'è in te

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Debutta la nuova repubblica dei Like.

Il nome: TodayLike, un circuito che si sviluppa con la creatività e allo stesso tempo sviluppa la creatività.

Foto, filmati, progetti e vignette inviate sono pubblicate nelle diverse categorie di appartenenza e costituiscono l'evoluzione contemporanea e virale di una sorta di "saranno famosi" del giorno d'oggi, perché creatività e ingegno daranno l'opportunità di rendersi visibili a chi, privati o aziende, è alla ricerca di nuovi talenti e nuove idee.

Inoltre, nuovo e importante, TodayLike consente alle migliori forme espressive pubblicate, di essere riconosciute meritevoli. Solo in base al numero dei Like ricevuti per ogni singolo post, ogni settimana saranno assegnati decine, centinaia di riconoscimenti in denaro.

Un meccanismo ovviamente tecnologico, e un sistema studiato appositamente, consentirà ogni domenica di selezionare la pubblicazione migliore che riceverà un riconoscimento per la creatività manifestata!

Chiunque, senza limiti di età, potrà rendere nota una propria immagine attraverso il mondo dei "social network", visitati da milioni di fan.

FOCUS ON: TodayLike

TodayLike: per la prima volta al mondo trasforma un social network in produttività

TodayLike: le immagini o i video rimangono di proprietà del loro autore e sono tutelate dalla normativa in tema di copyright

TodayLike: per la prima volta al mondo consente ai fan di ottenere risultati tangibili e concreti per la creatività apprezzata e segnalata dai fan

TodayLike : ti offre l'opportunità di ottenere riconoscimenti per quanto pubblicato ( foto, video, design, vignette..)

TodayLike: l'autore di ogni singolo post potrà controllarne l'andamento in qualsiasi momento direttamente sulle pagine pubblicate e sul pannello di controllo di TodayLike

TodayLike: è adatto a tutte le età, piccoli e grandi

TodayLike: è stato creato con finalità economiche e sociali, fruibile a livello internazionale; i suoi riconoscimenti possono costituire introito economico. Le pubblicazioni e i premi sono no limit e consentono di vincere più volte nell'arco della settimana.

TodayLike: i post possono essere caricati da qualsiasi dispositivo. iPhone, Android o Internet

TodayLike : attraverso un proprio sistema di pubblicazione verificherà i post che saranno pubblicati per milioni di fan, riservandosi la decisione, assolutamente discrezionale e insindacabile, di non procedere alla loro pubblicazione, qualora ritenga che il loro contenuto non idoneo ovvero suscettibile di contestazioni legali da parte di terzi.

È dotato di un sistema , dal pannello di controllo, di accreditamento automatico dei riconoscimenti assegnati al singolo utente e collegato ai circuiti PayPal , carte di credito o conti correnti bancari.

TodayLike:

TIRA FUORI IL GENIO CHE C'E' IN TE!

Sei un bravo fotografo?

Sei un bravo videoamatore?

Sei un bravo pittore?

Sei un bravo vignettista?

Sei un bravo fumettista?

Sei un bravo disegnatore?

Sei un bravo modellista?

Sei un brava stilista?

Sei un bravo ballerino?

Sei un bravo architetto?

Sei un bravo comico?

Sei un bravo progettista?

Hai un'idea meravigliosa?

Sei……semplicemente bravo?

Lascia che la repubblica dei Like decida e in un attimo con un semplice click diventa famoso!!!!

Torna su
MilanoToday è in caricamento