rotate-mobile
Economia Chinatown

Trasgressione fa rima con…web!

L’anima gemella? Inutile, non la troverai sul web. Tanto vale divertirsi un pò... Solo gli uomini tradiscono per vendetta, mentre sono le donne a districarsi meglio con la “doppia identità”. Questo affermano gli utenti di VictoriaMilan.it.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Innamorarsi sul web? Praticamente impossibile. Così la pensano gli iscritti a www.victoriamilan.it, il portale per incontri extra-coniugali. Dietro alla scappatella amorosa ci sono voglia di trasgressione, evasione e desiderio di ampliare le proprie conoscenze, specie sotto le lenzuola.

Il recente sondaggio proposto alle donne e agli uomini iscritti alla community www.victoriamilan.it ha posto la seguente domanda: "Cosa ti aspetti possa darti un incontro extra-coniugale nato sul web?". Oggi si è concluso il sondaggio con una decisa preferenza per Il brivido della trasgressione, l'evasione, la curiosità di uscire con un estraneo che ha ottenuto il 60% delle risposte, con una netta predominanza di risposte maschili (66% delle risposte). Svanito quindi il sogno delle più romantiche e romantici di trovare nell'etere La persona giusta, a cui non crede proprio nessuno (4%). Allo stesso modo, le persone in cerca di Sesso senza amore sono quasi una su tre (30%), seppur già appagati da una relazione affettiva soddisfacente. Con solo il 2% delle preferenze, la Vendetta con cui ripagare il partner si dimostra un sentimento esclusivo degli uomini, mentre a scegliere il Rinvigorimento del rapporto (4%) quale spinta all'infedeltà sono state soprattutto le donne.

Ma l'incontro trasgressivo non basta! Gli utenti di VictoriaMilan.it lo vogliono confidenziale e sicuro al 100%, a prova di partner insomma. Alla domanda "Quale accorgimento è indispensabile per non essere scoperti dal proprio partner?", sono soprattutto gli uomini quelli attenti alla location, preferendo Fissare un incontro in un luogo sempre diverso (36%) e Incontrarsi a qualche kilometro da casa o dall'ufficio (29%). A servirsi di più degli escamotage digitali sono le donne, le più "innovative" da questo punto di vista: c'è infatti molto rosa nel 27% che privilegia Possedere un numero di cellulare segreto e una doppia identità sul web. Equamente distribuito tra uomini e donne il 5% che ha scelto la "ruffianaggine" con il partner per non destare sospetti, mentre la ricerca di complicità di amici o colleghi non ha convinto le donne ed è tutta appannaggio degli uomini. Sarà per i rischi troppo alti? Fidarsi è bene, ma...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasgressione fa rima con…web!

MilanoToday è in caricamento