rotate-mobile
Economia

A Natale “regala la bellezza” con i nuovi trattamenti di No+Vello

La crisi riduce le possibilità di spesa ma non la voglia di bellezza. Per questo la più grande catena nel mondo di centri estetici ha pensato ad una serie di pacchetti da regalare a Natale: un’idea pratica, un regalo sicuramente gradito

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

A-natale-regala-la-bellezza-con-i-nuovi-trattamenti-di-no-vello

All'insegna della bellezza e del risparmio: ecco come si presenta il Natale 2012 targato No+Vello, franchising internazionale specializzato in trattamenti estetici avanzati presente in 15 Paesi con più di 1000 centri.

Se ai beni essenziali non si può rinunciare, in situazione di crisi sono i servizi accessori i primi che vengono tagliati. Ecco quindi che "regalare bellezza" può essere l'idea semplice, ma certamente gradita, che può fare la differenza in questo Natale.

No+Vello, presente in Italia con oltre 60 centri diffusi sul tutto territorio, per queste prossime feste lancia una serie di pacchetti natalizi che permettono di regalare diverse tipologie di trattamento, in particolare:

  • Depilazione permanente: grazie alla Luce Pulsata Intensa (IPL), che sfrutta il principio della foto termolisi selettiva, e lo studio personalizzato realizzato per definire il proprio fototipo è possibile ottenere una depilazione permanente delle varie aree del corpo.
  • Sbiancamento dentale: per godere di un sorriso incredibile a un prezzo mai visto sul mercato. Con solo 1 seduta di 1 ora si migliora il tono del colore da 2 a 4 volte
  • Riduzione della cellulite: grazie ad una nuova tecnologia che utilizza i led riduce il grasso localizzato nelle zone più tipiche. In 1 seduta di 20 minuti si riduce in media tra 1-3 cm la zona trattata (girovita, muscoli, braccia, ecc.).
  • Rassodante corporeo: questo trattamento regala maggiore elasticità alla pelle lasciandola più liscia e con un aspetto più salutare. Durata del trattamento: 20 minuti.
  • Anti Age viso: le diverse luci a LED dell'innovativa macchina portata in Italia da No+Vello donano alla pelle luminosità e giovinezza minimizzando le rughe di espressione e la flaccidità facciale. Durata della seduta 20 minuti.

Per Natale 2012 "Regala la bellezza" a una persona speciale!

Per un trattamento di bellezza completo, inoltre, in tutti i centri No+Vello è possibile acquistare due prodotti per la cura del corpo.

In particolare,

FLUIDO VISO RIVITALIZZANTE: E' un siero per il viso a base di Vitamina C (Acido ascorbico) estratti naturali di liquirizia e gelso. Questo siero contiene una formula unica e ricca di principi attivi che donano alla pelle luminosità e vitalità, schiarendo pigmentazioni non desiderate, agiscono nella sintesi della melanina.

Il peptide antirughe e la Vitamina C favoriscono la sintesi del collagene minimizzando le rughe e donando elasticità, compattezza, migliorando visibilmente la texture. Siero dall'azione antiossidante, stimola il rinnovo cellulare, conferendo alla pelle un aspetto più giovane e tonico. Prezzo: 30,00€.

EMULSIONE IDROPROTETTRICE VISO & CORPO: E' una piacevole emulsione per il viso e corpo dalla texture avvolgente e delicata, nutre in profondità la pelle proteggendola dai raggi ultravioletti grazie al fattore protettivo 30 e alla sua formula con aloe vera e rosa mosqueta. Aiuta la pelle a contrastare l'invecchiamento cellulare combattendo la perdita di elasticità e tono. Stimola il naturale processo rigenerante rivitalizzando la pelle. Dalle proprietà calmanti e lenitive rende questo prodotto adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle più esigenti. Prezzo: 30,00€.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Natale “regala la bellezza” con i nuovi trattamenti di No+Vello

MilanoToday è in caricamento