rotate-mobile
Economia

Nuovi orari dei treni Trenord 2019, tutte le informazioni in tempo reale con Moovit

Con l'app, tutti gli orari e le linee lombarde

Moovit è al momento l'unica app in grado di mostrare orari, percorsi e fermate dei bus sostitutivi dei treni (oltre 150 nuove partenze) di tutta la regione nonché tutte le informazioni sulle novità degli orari dei treni (a partire da domenica 9 dicembre).

Grazie a Moovit è possibile trovare la localizzazione esatta delle fermate dei bus sostitutivi e tutti gli orari di passaggio. Si tratta di tutte le corse programmate da Trenord ma espletate con servizio autobus, nelle ore serali o sulle tratte a scarso traffico, a seguito del piano di ottimizzazione in via di sperimentazione da questo dicembre. Gli utenti possono trovare, inoltre, tutte le limitazioni e le nuove periodicità previste per i treni a seguito dell'entrata in vigore dell'orario invernale.

Di questi, consultando l'app in tempo reale, è sempre possibile ottenere il ritardo e il binario previsto di arrivo. E aggiungendo una linea o una stazione ai preferiti, sarà possibile rimanere aggiornati su criticità o ritardi in corso sulla linea, ricevendo una notifica di avviso a tal proposito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi orari dei treni Trenord 2019, tutte le informazioni in tempo reale con Moovit

MilanoToday è in caricamento