Tripaz - Il portale viaggi che confronta per te le offerte dei migliori operatori turistici

E tu, che viaggiatore sei? Scoprilo con TripAZ

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Un nuovissimo motore di ricerca tutto italiano, una vetrina virtuale che permette un approccio diretto tra il cliente che cerca sul web la propria vacanza ideale, e il Tour Operator che l'organizza.

Una grafica d'effetto, una navigazione estremamente semplice rendono TripAZ di facile consultazione: oltre alla ricerca per destinazione e data, una serie di banner cliccabili per tipologia di viaggio. Dalle piu' classiche (mare, montagna, tour di gruppo ecc.) alle piu' attuali e specifiche (viaggi di nozze, viaggi avventura, viaggi culturali, ecoturismo). Tra le novità sicuramente anche i viaggi sportivi, con le sottocategorie: trekking (attualissimo), bici, canoa, diving ecc.

Il sito collega direttamente l'utente con l'operatore, permettendo di inviare form di richiesta informazioni sia al Tour Operator che ad un'agenzia di viaggi.

E per chi non ama le prenotazioni on-line? Basta stampare il viaggio scelto e recarsi nella propria agenzia di viaggi di fiducia per avere un preventivo personalizzato.

Un servizio integrato da una fan page su Facebook per una costante interazione con gli utenti, www.facebook.com/tripaz.net

un account su Twitter per informare velocemente @TripAZnet

un blog ricco di contenuti foto e suggerimenti di viaggio https://www.tripaz.net/fan-zone/blog

Un sito innovativo, che vuole diventare un punto di riferimento per il pubblico attraverso il confronto tra le offerte di viaggio, per una clientela sempre piu' esigente e "always connected".

attraverso il confronto tra le offerte di viaggio, per una clientela sempre piu' esigente e "always connected".

Torna su
MilanoToday è in caricamento