rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia

Viene per Expo: serata alcolica, trovato morto nella jacuzzi dell'hotel

Tragica fine di uno sloveno 31enne, in visita a Expo. Le cause del decesso sono ancora da accertare, l'ipotesi e' che possa aver avuto un collasso dovuto allo sbalzo di pressione durante il bagno ma sara' l'autopsia a chiarirlo. Nella vasca e' stata trovata una bottiglia di vodka

Un ingegnere sloveno di 31 anni e' stato trovato senza vita nella Jacuzzi di un albergo a Casarile. Faceva parte di una comitiva di 14 sloveni in visita a Expo e venerdì sera e' tornato in camera dopo una serata "alcolica" - così dicono le prime testimonianze alle forze dell'ordine - con amici.

Le cause del decesso sono ancora da accertare, l'ipotesi e' che possa aver avuto un collasso dovuto allo sbalzo di pressione durante il bagno ma sara' l'autopsia a chiarirlo.

Nella vasca e' stata trovata una bottiglia di vodka. Sul caso indagano i carabinieri di Abbiategrasso. 

Il cadavere è stato trovato attorno alle 4.30 da uno dei compagni di stanza che ai carabinieri ha raccontato di essersi svegliato per andare in bagno perchè stava male e doveva vomitare. La camera era in ordine e non c'erano segni di violenza sul corpo dell'ingegnere. Anche l'altro compagno di stanza aveva bevuto molto e non stava bene. Sul caso indagano i carabinieri di Abbiategrasso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viene per Expo: serata alcolica, trovato morto nella jacuzzi dell'hotel

MilanoToday è in caricamento