menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Twist

Twist

Car sharing a Milano, Twist sospende il servizio: "Non sappiamo quando ripartiremo"

La società Twist, uno dei gestori del car sharing a Milano, ha annunciato la sospensione del servizio sul territorio comunale milanese. Lo ha fatto scrivendo agli iscritti il 17 novembre

La società Twist, uno dei gestori del car sharing a Milano, ha annunciato la sospensione del servizio sul territorio comunale milanese.

Lo ha fatto scrivendo agli iscritti il 17 novembre. "Ringraziamo i clienti che ci hanno accortato la fiducia, i fornitori che ci hanno seguito in questa sfida, e i nostri dipendenti che hanno profuso in tutto il periodo un eccezionale impegno. Contiamo di comunicarvi al più presto la riattivazione del servizio". 

Non si sa molto altro. Non sono state spiegate per ora le motivazioni della scelta nè quando riprenderà a funzionare. Molti utenti, dispiaciuti, affermano nei commenti alla loro pagina Fb di essersi sempre trovati molto bene con Twist. Chi ha appena fatto la tessera chiede come essere rimborsato.

E' intervenuto anche Palazzo Marino: “Abbiamo appreso con rammarico della situazione di difficoltà che sta attraversando Twist e della conseguente scelta di sospendere momentaneamente l’attività - spiega Pier Maran, assessore comunale alla Mobilità -. Auspichiamo che la società, che in questi anni ha offerto un ottimo servizio ai cittadini, possa presto superare ogni criticità e tornare operativa. Il mercato del car sharing a Milano è in una fase assai dinamica e sta attraversando un momento di ulteriore sviluppo, con l’ingresso di nuovi operatori - da Share’ngo ad Aci Global che ha rilevato GuidaMi - e con l’interessamento di altre società a partecipare al bando del prossimo anno. I milanesi hanno dimostrato un grande apprezzamento per i servizi di car sharing, che oggi contano oltre 340mila iscritti, e sono convinto che ci siano ulteriori potenzialità di crescita".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Come sarà il nuovo piazzale Loreto

Ultime di Oggi
  • Salone del Mobile

    Stefano Boeri curerà il Salone del Mobile 2021: "Sarà imperdibile"

  • Attualità

    Come sarà il nuovo piazzale Loreto

  • Cronaca

    Fabrizio Corona dai domiciliari lancia uno shop di cannabis light

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Cannabis (light) gratis con Isee fino a 40.000 euro

  • Sport

    Tanto col calcio vale tutto

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento