rotate-mobile
Economia

Dopo i taxi, Uber anche nelle consegne di cibo: arriva Uber Eats a Milano

Milano è la quinta città europea che attiva il servizio

Non solo concorrenza ai taxi. Uber allarga le maglie e, dopo Londra, Amsterdam, Dubai e Tokyo, arriva a Milano anche Uber Eats.

La capitale della moda italiana, dal 26 ottobre, diventa infatti la quinta “piazza” europea, dopo Amsterdam, Londra, Parigi e Bruxelles, in aggiunta alle altre 43 città nel mondo, in cui il servizio di "food delivery" è già attivo. Grazie all’app, disponibile sia per Android che per iOS, da oggi il cibo sarà a “portata di clic” - 7 giorni su 7 -, come in diversi altri portali attivi a Milano.

Aderiscono diversi street food e ristoranti milanei, come Ravioleria Sarpi, Ghe Sem, Maido, Let’s Wok (per la cucina asiatica), God Save The Food, Trattoria della Pesa (per la cucina tradizionale), Fatto Bene, Hambistro, Macinata (per gli amanti degli hamburger), Mantra Raw Vegan, 3wRAW (per la cucina salutare e vegetariana). Se ne contano un centinaio.

Senza minimo d’ordine e spese di consegna - all’interno dell’area della Circolare Esterna milanese - i corrieri partner di Uber saranno infatti pronti a portare il proprio ordine fino alla porta (se lo si desidera).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo i taxi, Uber anche nelle consegne di cibo: arriva Uber Eats a Milano

MilanoToday è in caricamento