menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La sede dello store

La sede dello store

Inaugura 'LoVendoPerTe' MilanoNavigli, il negozio dedicato alle compravendite on-line

L'appuntamento è per sabato 15 novembre in via Meda 11. Alle ore 16 il negozio aprirà le porte a interessati e curiosi che vorranno scoprire e approfondire le proposte e le soluzioni offerte da un'attività sempre più in espansione: il commercio on-line

Chiunque fosse poco pratico di internet oppure non avesse il tempo o i mezzi di occuparsi della vendita di prodotti ormai dimenticati o inutilizzati potrà presto usufruire di un servizio comodo e vantaggioso. Inaugura infatti LoVendoPerTe MilanoNavigli, la sede milanese del franchising europeo nelle compravendite online.

L’appuntamento è per sabato 15 novembre in via Meda 11. Alle ore 16 il negozio aprirà le porte a interessati e curiosi che vorranno scoprire e approfondire le proposte e le soluzioni offerte da un’attività sempre più in espansione: il commercio on-line. Il negozio LoVendoPerTe MilanoNavigli si rivolge a sia privati sia ad aziende e si occupa della vendita di prodotti nuovi e usati e della ricerca di qualsiasi tipo di articolo. La gamma trattata, infatti, include oggettistica, abbigliamento, elettrodomestici, telefonia, arte, collezionismo, arredamento fino ad arrivare ad automobili, moto, immobili e viaggi.

Dopo che il cliente avrà mostrato cosa intende vendere, l’articolo sarà fotografato e messo in vendita al prezzo concordato con il responsabile del negozio presso la sede e sulle principali e più famose piattaforme di vendita e-commerce, tra cui e-bay, Amazon, il sito aziendale LoVendoPerTe, e molti altri ancora.

Il tutto in conto vendita. Una volta aggiudicato il prodotto all’acquirente, sarà cura del negozio effettuare l’eventuale spedizione. I servizi offerti dall’attività comprendono inoltre “Lo compro per te”, che prevede la ricerca e l’acquisto dell’articolo richiesto al prezzo più conveniente sul mercato e “Lo spedisco per te”, a partire da una semplice raccomandata fino ad arrivare ad articoli di qualsiasi volume. Per le aziende e i negozi interessati, si realizzano inoltre siti vetrina, siti e-commerce personalizzati e gestione degli account.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona arancione: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento