rotate-mobile
Economia Montenapoleone / Via Montenapoleone

Victoria's Secret sbarca in Italia: accordo con gruppo Percassi

Entro l'anno anche in Italia gli store del brand di lingerie sexy: nei negozi anche accessori di lusso e make-up. L'accordo con Percassi

Dopo Kfc, un altro marchio storicamente lontano dall'Italia e Milano potrebbe presto sbarcare in città. Victoria’s Secret, infatti, nome americano di lingerie sexy conosciuto in tutto il mondo, ha scelto il gruppo Percassi come franchising partner per l’Italia.

Sarà dunque Antonio Percassi, patron dell’Atalanta e a capo di un gruppo che va dalla catena di cosmetici Kiko agli outlet, ad occuparsi di gestire le vetrine del celebre brand che nell'ultimo bilancio ha totalizzato vendite per più di 5 miliardi di dollari grazie ai suoi 900 punti vendita negli Stati Uniti (10 nel Regno Unito).

L'annuncio in una nota del colosso, lunedì 23 marzo. Nelle vetrine tinte di rosa ci saranno anche profumi e prodotti per la cura del corpo, lussuosi articoli di pelletteria o eleganti accessori per il business.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Victoria's Secret sbarca in Italia: accordo con gruppo Percassi

MilanoToday è in caricamento