Giovedì, 24 Giugno 2021
Economia

Villa Dragoni Volta, l'eleganza del vivere

A Besana Brianza, Emmebuilding presenta una splendida villa patrizia restaurata, dalla quale sono state ricavate 21 unità immobiliari (tra appartamenti e ville), in un contesto unico ed esclusivo. Scopri le disponibilità

Un'immagine storica della nobile residenza

Nel centro del comune di Besana Brianza, splendido restauro di una villa patrizia sottoposta alla tutele della "Sopraintendenza alle belle arti". Sono solo 21 unita' immobiliari, tra appartamenti e ville, inserite in un contesto dal "sapore" affascinante, rifinite con materiali di alto pregio e dotati di moderne tecnologie.

RIFERIMENTI STORICI 

L'INTERVENTO

LE ABITAZIONI: LA DISPONIBILITA'

LA SOCIETA': EMMEBUILDING

Varie le tipologie disponibili come il signorile e classico appartamento di tre locali, giardino o balcone e composto da ingresso, grande soggiorno, cucina abitabile, suite matrimoniale con cabina armadio e bagno, camera doppia e secondo bagno. Oppure la prestigiosa ed esclusiva villa, su tre livelli, ricavata nella villa padronale e composta al piano terra da ingresso, importante soggiorno, pranzo, bagno di cortesia, cucina abitabile, dispensa e locale di servizio; al primo piano si trovano oltre ad un grande terrazzo, due camere, il bagno e una suite matrimoniale con ampia cabina armadio, bagno privato e la piccola tribunetta che guarda nella chiesa di S. Caterina.

Completano l’abitazione una bellissima taverna con tetto a volte ed il giardino dove si trovano una grande magnolia ed altre importanti piante. Pochissimi piccoli appartamenti pensati come "tender" per gli appartamenti e ville più grandi o ideali da mettere a reddito. Troverete sicuramente la soluzione ideale per la vostra residenza di prestigio.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Dragoni Volta, l'eleganza del vivere

MilanoToday è in caricamento