rotate-mobile
Economia

Concorso: "Vinci la tua radio web"

Full Motion Stream, attraverso la propria piattaforma tecnologica chiamata "Onda Quadra", offre a tutti, senza specifiche esperienze, la possibilità di gestire la propria Web Radio

Full Motion Stream, compagnia specializzata nella realizzazione di Web Radio personalizzate, ha deciso di mettere in palio una Web Radio per "My Chance" avendone apprezzato sia il programma in se stesso, sia i talenti proposti.

Qui il regolamento del concorso.

Una Web Radio, diventa dunque per qualsiasi artista, uno strumento potentissimo per potere veicolare il proprio "Music Channel", per potere veicolare informazioni su eventuali spettacoli dal vivo, per potere veicolare qualsiasi messaggio e persino per potere ospitare pubblicità. Full Motion Stream, attraverso la propria piattaforma tecnologica chiamata "Onda Quadra", offre a tutti, senza specifiche esperienze, la possibilità di gestire la propria Web Radio.

Il tutto da qualsiasi PC o da qualsiasi Tablet. Nessuna licenza e nessun altro pensiero per chi possiede una Web Radio, in quanto sarà la stessa Full Motion Stream a mettere a disposizione le proprie autorizzazioni. La Web Radio verrà consegnata dopo tre/quattro settimane dalla sua aggiudicazione. Lo sviluppo avverrà secondo le esigenze grafiche ed i gusti del vincitore. Nei giorni precedenti alla messa "on Air" verrà realizzata la formazione, tramite SKYPE, per la gestione della Web Radio attraverso la piattaforma "Onda Quadra".

La gestione della Web Radio è alla portata di tutti. Con "Onda Quadra" bastano pochi minuti al giorno per programmare il proprio palinsesto H24. Full Motion Stream realizza anche Web Radio per scopi commerciali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso: "Vinci la tua radio web"

MilanoToday è in caricamento