rotate-mobile
Economia

Visite veterinarie gratis per gli animali a marzo 2012

Torna la Stagione della Prevenzione, iniziativa che offre la possibilità ai proprietari di cani e gatti di tutta Italia di far visitare gratuitamente il proprio animale. per tutto il mese di marzo

Torna la Stagione della Prevenzione, iniziativa che offre la possibilità ai proprietari di cani e gatti di tutta Italia di far visitare gratuitamente il proprio animale. per tutto il mese di marzo. E' il settimo anno consecutivo che grazie ad un accordo tra l'Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani (ANMVI) e Hill's Pet Nutrition, è possibile offrire ai proprietari di cani e gatti una visita gratuita. Questo sarà possibile in tutti gli ambulatori di Milano che aderiscono all'iniziativa.

L'obiettivo è di stabilire lo stato di salute dell'animale ed, eventualmente, verificare la necessità di successivi esami più specifici.

"Ancora una volta, Stagione delle Prevenzione - si legge in una nota - ribadisce l'importanza della prevenzione come elemento cardine per la salute e il benessere degli animali e conferma il proprio impegno nell'opera di sensibilizzazione di medici veterinari e proprietari sul problema dell'obesità nei cani e gatti". "Stagione della Prevenzione parte quest'anno con un risultato record. Sono oltre 4.000 (11% in più rispetto allo scorso anno) i medici veterinari che parteciperanno a questa edizione - ha detto Stefano Roserba Marketing Manager di Hill's Pet Nutrition Italia - Proprio grazie alla loro collaborazione, siamo riusciti nel corso di questi anni a far visitare gratuitamente decine di migliaia di cani e gatti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Visite veterinarie gratis per gli animali a marzo 2012

MilanoToday è in caricamento