Volontariato internazionale e stage all'estero - Incontro informativo: Milano, 26 ottobre 2013

Volontariato internazionale e stage all'estero - Incontri informativi: Milano, 26 ottobre

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Volontariato internazionale e stage all'estero - incontri informativi per scoprire come partire!

Projects Abroad, organizzazione internazionale che promuove la partecipazione ad esperienze di volontariato internazionale e stage in molti Paesi di Africa, Asia, America Latina ed Est Europa, organizza un incontro informativo a Milano, il giorno 26 ottobre 2013.

Gli incontri informativi sono un'occasione per conoscerci e per ascoltare le testimonianze di chi è già partito. Andare in un Paese lontano, dedicarsi al volontariato, scoprire se stessi e nuovi mondi, aiutare e allo stesso tempo crescere: nulla di tutto questo s'improvvisa. Chi ha voglia di partire per l'Africa e vivere uno scambio autentico, chi desidera andare in Asia o in America Latina per dare una mano e allo stesso tempo per imparare, può prendere parte all'incontro informativo di Milano, presso lo Starhotels Ritz, in Via Spallanzani n. 40. Ci saranno due incontri, di cui uno al mattino (dalle ore 10.00 alle ore 13.00) e uno al pomeriggio (dalle ore 15.00 alle ore 18.00).

Per iscriversi, visitare la pagina degli incontri informativi.

È possibile partire anche senza aver partecipato ai nostri incontri. per maggiori informazioni, visitare il nostro sito: www.projects-abroad.it e contattarci allo 081 19139962 o scriverci all'info@projects-abroad.it.

Torna su
MilanoToday è in caricamento