Enoteca Viola: il 24 settembre diventa una piccola galleria d'arte delle opere di Chriz

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Mercoledì 24 Settembre dalle ore 19:00 l'enoteca Viola si trasformerà in una piccola galleria d'arte e il famoso artista Chriz sarà ospite della serata.

Durante la serata ci sarà un'esposizione delle opere create ad hoc dall'artista per l'enoteca Viola intitolate "Vol au Vin" e dedicate alla leggerezza del vino. Il tutto degustando un delizioso aperti vivo gratuito, ottimi vini e stuzzicanti piattini. Per chi si fermerà a cena è previsto uno sconto del 30%.

L'Enoteca Viola si contraddistingue per i piatti raffinati, per le oltre 150 etichette e per il rapporto diretto instaurato negli anni con ricercate cantine di qualità. Un legame, questo, che permette di garantire non solo i vini, ma anche tutto il processo di produzione.

Da provare assolutamente è la degustazione a calice. La scelta è tra le più ampie di Milano: 30/40 vini per volta. I vini in degustazione variano ogni 15 giorni, per percorsi gustativi sempre nuovi. Il menù è vario e completo; i piatti leggeri, ma buoni: primi, secondi, insalate, carpacci, dolci... ce n'è davvero per tutti i gusti.

Per maggiori informazioni e prenotazioni:

Enoteca Viola

Via Pavia, 6 - Milano

Tel. 02.89421529

HYPERLINK "https://www.violaenoteca.com/"https://www.violaenoteca.com

info@violaenoteca.com

Torna su
MilanoToday è in caricamento