Mercoledì, 23 Giugno 2021
Eventi Monforte

il 12 settembre torna l’appuntamento a Milano con Barclubbing

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Dopo la pausa estiva sabato 12 settembre riparte il BarClubbing, l'appuntamento mensile di high mixology della Terrazza12, il salotto meneghino più cool del momento.

Dalle 18 alle 23, il raffinato lounge bar al decimo piano di The Brian & Barry Building ospiterà Daniele Gentili, barman formatosi al mitico Micca Club di Roma e approdato nel 2014 a Londra dove il suo Demon & Wise Partners in pochi mesi si è affermato come luogo di culto della capitale britannica.

Una serata ad alto tasso "alchemico" in collaborazione con Diageo Reserve World Class - la gamma di distillati ultra premium di Diageo, OSCAR.697 e la musica di RMC, per esplorare le nuove frontiere della miscelazione attraverso il talento, la creatività e la tecnica di grandi barman di fama internazionale.

Daniele Gentili, classe 1975 e finalista alle più importanti competizioni internazionali degli ultimi anni (Diageo World Class, Bacardi Legacy, Nikka e Diplomatico World Tournament) si esibirà in sinergia con Maurizio Marsigliese, bartender resident di Terrazza12, dando vita a una vera e propria proposta di "gastronomia liquida".

Oltre l'ordinario, Mr. C, Non è la Rye e The "X" factor. Questi i nomi dei quattro signature cocktail ideati per l'occasione da Daniele Gentili con alcuni distillati del portfolio World Class di Diageo come il gin Tanqueray No. TEN, la vodka Cîroc e il vermouth OSCAR.697.

Distillati pregiatissimi, un bartender d'eccezione, una vista straordinaria sulla Madonnina e la musica raffinata di RMC: saranno questi gli ingredienti del nuovo imperdibile appuntamento in Terrazza12.

Celebrate the excellence with us!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

il 12 settembre torna l’appuntamento a Milano con Barclubbing

MilanoToday è in caricamento