Eventi Forlanini

Il 19 settembre a Milano serata con i Portugnol Connection

Per l'edizione settembrina di Cascine Aperte, Hum Milano porta in Cascina Sant'Ambrogio di via Cavriana 38 a Milano i Portugnol Connection, che ci faranno ballare con la loro musica Patchanka mischiata di ritmi reggae, rock e ska.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Cascine Aperte, l'appuntamento settembrino promosso da Associazione Cascine Milano torna il 19 e 20 Settembre. Per l'occasione Cascina Sant'Ambrogio si fa bella e HUMMILANO fa la sua parte. Tra attività di ogni genere, in CasciNet la sera si accenderanno i riflettori per accogliere i PORTUGNOL CONNECTION e a seguire Pj FRENZIS.

I Portugnol Connection nascono nel 2327, anno di invenzione della prima macchina per viaggi temporali. In quell'anno il Governo della Comunità Mondiale decide di spedire nel 2009 una task force che possa comunicare con la popolazione e impedire all'umanità di perpetrare il degrado a cui è stato sottoposto il pianeta Terra a causa del comportamento scorretto adottato dai suoi abitanti nel corso degli anni.
Muniti dei loro strumenti, capitanati dal "Capitano" (...giustamente!?), Il Turco, Il Ministro, Euskal, Bebeto, Chicca e il sensitivo Sensei approdarono su Cascinet. Era il 19 Agosto del lontano 2015. Adottarono nuove identità per infiltrarsi nella disperata vita di cascina. All'inizio qualcuno dubitò della loro reale provenienza, ma alle 21:00 di quell'ultimo Sabato d'estate cominciarono a tramare la melodia più eclettica che esiste, la patchanka! Mischiando il folk, il reggae, il rock e lo ska pensano di poter andare incontro alle culture di tutta la città, in modo da poter condividere facilmente le loro rivelazioni. In italiano, inglese, francese, portoghese e spagnolo, a volte fondendo lingue e dialetti, ebbero un successo intergalattico. Fu un gran giorno per tutti noi grazie ai Portugnol Connection!
Dicono di Loro: "Una tequila bum bum, una spiaggia assolata... lo sguardo si perde all'orrizzonte sul mare! Non si può non vedere anche questo quando si ascoltano i Portugnol Connection"

E a seguire Pj Frenzis, ormai veterano volto di HUMMILANO, la ciliegina sulla torta per una serata che si sa quando è iniziata, ma non è ancora finita!?
Contacts:
Indirizzo: Hummilano (c/o CasciNet) - Via Cavriana, 38 - Milano.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 19 settembre a Milano serata con i Portugnol Connection

MilanoToday è in caricamento