Il 22 febbraio tornano a Milano le "Merende mitiche"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Dove porto i bambini? Domenica 22 febbraio tornano a Milano, allo Spazio TeatRing, le "Merende mitiche" in compagnia di Dèi, eroi, ninfe e storie meravigliose

Teseo, Arianna e il Minotauro sono i protagonisti del terzo appuntamento a misura di piccoli e grandi spettatori per trascorrere in città, in modo giocoso e intelligente, la domenica pomeriggio. Con i racconti tratti dalla mitologia greca e animati dalla compagnia TeatRing. Dalle ore 16 in via Portoferraio 4 (in Zona 5). Ma prima… torte e dolci per tutti!

Milano, febbraio 2015 - La ferocia del Minotauro e il coraggio di Teseo, che prova a uccidere - con l'aiuto e con l'amore di Arianna (e il suo famoso filo) - la mostruosa creatura metà uomo e metà toro, racchiusa all'interno di un intricato labirinto, sull'isola di Creta: tornano a Milano, domenica 22 febbraio, le "Merende mitiche" della compagnia milanese TeatRing.

Come ormai ben sanno i piccoli e i grandi spettatori, "Merende mitiche" è un modo originale e divertente di trascorrere la domenica pomeriggio.

Come? In compagnia di Dèi, eroi, ninfe e storie meravigliose: il terzo appuntamento è fissato per le ore 16 di domenica 22 febbraio 2015 presso lo Spazio TeatRing (in via Portoferraio 4, a Milano) dell'omonima compagnia teatrale: qui, dalle 16 alle 17.30, andrà in scena una merenda giocosa, anzi una "merenda mitica". Sì, perché, dopo aver gustato tutti insieme dolci, torte e altre ghiottonerie, gli attori e le attrici della compagnia TeatRing proporranno ai genitori e ai bambini racconti e spettacoli tratti dagli episodi della mitologia greca. Dalle ore 16, per circa 45 minuti, è prevista la merenda, poi spazio al racconto animato (dalle 16.45 alle 17.30). Ingresso: 5 euro a persona.

I prossimi appuntamenti: 15 marzo 2015; 19 aprile 2015; 17 maggio 2015.

Associazione culturale di promozione sociale TeatRing

Sede operativa: via Portoferraio 4, 20141 Milano

Tel: 338/4606518; 

Torna su
MilanoToday è in caricamento