Lunedì, 17 Maggio 2021
Eventi

Il 23 febbraio a Milano torna il “laboratorio musicale inedito”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Il 23 febbraio 2015 , alle ore 21.00, presso il Locale " Legend 54" , in Viale Enrico Fermi, 98 (zona Niguarda), in Milano, ritorna il progetto musicale "Inedito" finalizzato alla scoperta di nuovi cantautori organizzato dall'Associazione culturale "Inedito" che si impegna per la valorizzazione della musica d'autore.

E' il secondo appuntamento del 2015 presso il Legend 54 , definito dalla critica il nuovo punto di ritrovo dei cantautori e dei cultori della buona musica di Milano.

Giovani cantautori Rap, Jazz, Pop , Blues , saliranno sul palco di Inedito tra cui Angelo Maugeri, Corrado Neri, Benedetta Fedel, Gianluca Gemini, JD, Idhea, Max Corfini, Alice Sorio, Danilo Mangiarotti, Roberto Conte , Patrik Nigro , SIMONE AIELLO che ha accompagnato con la sua chitarra il musicista inglese ED SHEERAN nell'ultima edizione di Sanremo. La conduzione e la guida è affidata al presentatore Paky Arcella , socio insieme a Biagio Maimone e Andrea Monteforte dell'Associazione "Inedito".

L'ingesso è gratuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 23 febbraio a Milano torna il “laboratorio musicale inedito”

MilanoToday è in caricamento