Il 25 gennaio "Inedito" per soli rapper sbarca a Milano

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Il 25 gennaio prossimo, alle ore 23:00, l'iniziativa musical "INEDITO", ideata da Paky Arcella , Biagio Maimone e Andrea Monteforte approderà nella Discoteca Hollywood di Milano, in Corso Como, per presentare i suoi artisti rapper, tra i quali JD e U67, i quali si sono distinti nel Laboratorio musicale.

" La musica rap - sostiene Paky Arcella - è una componente importante della nostra iniziativa , che si rivolge precipuamente ai cantautori. Il rap è molto ascoltato dai giovani e rappresenta il modo per eccellenza con il quale essi esprimono il proprio dissenso sociale e il desiderio di cambiare . Con il rap si canta, in definitiva, il desiderio del cambiamento , come facevano i cantautori italiani degli anni '70 . Bisogna seguire con molta attenzione il fenomeno dei cantautori che producono musica rap e carpirne l'arte . La manifestazione musicale 'Inedito' è, difatti, rivolta ai soli cantautori e la sua finalità è quella di risvegliare tra i giovani la creatività, in modo che essi possano agevolmente esprimere la propria vena artistica . La manifestazione è aperta anche a tutti gli altri stili musicali."

Torna su
MilanoToday è in caricamento