A Milano dilaga l’entusiasmo per 2bswap

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

E' divertente, coinvolgente ed estremamente social: si tratta del fenomeno Swap Party! Importato dal modello anglosassone, questa forma di baratto si sta rapidamente diffondendo anche in Italia, con Milano che gioca un ruolo da protagonista!

Se a poter essere scambiati sono i vestiti e i giocattoli dei nostri figli, a questo punto lo Swap Party diventa addirittura un appuntamento irrinunciabile: è quello che avviene ogni mercoledì pomeriggio presso l'area 2bswap all'interno del punto vendita Baby Bazar Sesto San Giovanni. Mamme e papà possono portare l'usato dei propri figli, ben pulito e in ottime condizioni, ottenere in cambio delle monete virtuali e accedere all'area del baratto, in cui troveranno tanti altri genitori entusiasti di poter rinnovare l'armadio dei propri bambini senza spendere nulla!

Condivisione, riuso, rispetto, sono solidi valori che trasmettono iniziative come queste organizzate da Baby Bazar Sesto San Giovanni. Il coinvolgimento dei bambini diviene fondamentale per trasmettere la sensibilità verso il riutilizzo, il contenimento degli sprechi e, soprattutto, verso l'ambiente. Lo Swap Party permette di capire come l'usato non sia di seconda categoria, rappresentando piuttosto una vera opportunità, una risorsa di cui approfittare per garantirsi articoli di qualità costantemente rinnovati, a costo zero.

Baby Bazar Sesto San Giovanni vi invita a scoprire l'angolo 2bswap ogni mercoledì pomeriggio, dalle 15.30 alle 19.00, in Via 24 Maggio 1. Il regolamento dell'iniziativa e il calendario eventi sono disponibili sul sito https://sestosangiovanni.babybazar.it sul sito nazionale di Baby Bazar https://www.babybazar.it. Per saperne di più sullo Swap Party 2bswap contattare il punto vendita al numero 0224861592 o scrivere all'indirizzo email info@2bswap.it.

Torna su
MilanoToday è in caricamento