Eventi Duomo

A Milano l’Open day della raccolta fondi “i colori di Dynamo Camp in mostra da Muji”

L’evento prevede l’esposizione di disegni realizzati dai bambini ospiti di Dynamo Camp, che sarà poi possibile ammirare fino a domenica 3 dicembre.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Si terrà giovedì 30 novembre, dalle ore 10.30 alle ore 18.30, presso il negozio MUJI di Via Torino 22, l’open day aperto al pubblico dell’iniziativa “I colori di Dynamo Camp in mostra da MUJI”, un progetto di raccolta fondi a favore di Dynamo Camp Onlus, primo camp di Terapia Ricreativa in Italia, appositamente strutturato per ospitare gratuitamente per periodi di vacanza e svago bambini e ragazzi malati, in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione. L’evento prevede l’esposizione di disegni realizzati dai bambini ospiti di Dynamo Camp, che sarà poi possibile ammirare fino a domenica 3 dicembre. Non solo. Dieci di questi disegni sono stati selezionati per dare vita a delle borse limited edition dedicate al progetto, che si potranno trovare nello store di via Torino 22 e in quello di C.so Buenos Aires 36 a Milano, e il cui ricavato verrà devoluto all’Associazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Milano l’Open day della raccolta fondi “i colori di Dynamo Camp in mostra da Muji”

MilanoToday è in caricamento