rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Eventi Taliedo

Academy music cabaret: ospite Max Pisu

Massimo "Max" Pisu (Legnano, 23 gennaio 1965) è un attore, cabarettista e personaggio televisivo italiano.All'età di 15 anni decise di esibirsi in oratorio, davanti ad un pubblico poco numeroso. Con il tempo decise di avviarsi alla recitazione comica in chiave professionale.Il suo debutto avvenne l'8 giugno 1991, nel locale milanese "La Corte dei Miracoli"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

L'Academy Music Cabaret in data 10 ottobre 2013 , ospita direttamente da Zelig , il comico d'eccezione Max Pisu

Per farci rivivere le esperienze che lo hanno formato , si cala in diversi ruoli.Nei panni di Tarcisio, Ragazzotto mai cresciuto, protagonista dello sgangherato coro parrocchiale, incontra la galleria dei personaggi che abitano il suo mondo.

Parla lui :

" Il grande pubblico televisivo ha imparato conoscermi nei panni di Tarcisio, il mio fervente frequentatore di parrocchie e gite a Lourdes, un po'… "strano", ma, a conti fatti, assolutamente non descrivibile come un perdente che, con la sua ingenuità e la sua infantile cattiveria, (e rispondendo al telefono col suo Ciaaaaaoooo….!) ha fatto ridere le platee di tutta Italia."

Academy Music Cabaret

Via Mecenate 76 /24

Apertura ore 21

Inizio spettacolo ore 22

Prezzo Botteghino: 25€ con 1 consumazione

Special Price con Passpartout: 15€ con 1 consumazione

Per prenotare mandare una mail a eventi@passpartout.org con:

nome+ cognome + n° posti + n° di telefono

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Academy music cabaret: ospite Max Pisu

MilanoToday è in caricamento